CI MANCAVA L'UOMO-CANE! SE ANCORA NON VI SIETE RIPRESI DAL KEN UMANO, BECCATEVI QUESTO GIAPPONESE CHE HA DECISO DI VIVERE DA CANE – L’UMANO PENTITO HA SPESO CIRCA 14MILA EURO) PER FARSI CONFEZIONARE IL COSTUME DA COLLIE, CHE PERO’ NON HA CONVINTO IL WEB: “HAI SPESO SOLDI PER QUELLO? SEI PROPRIO UN...” – VIDEO!
- --
Dagotraduzione da https://www.dailymail.co.uk/
È un amante dei cani al punto da voler vivere a quattro zampe.
Un uomo giapponese ha soddisfatto l’ambizione di una vita: diventare un cane, più precisamente un collie.
Per farlo, ha speso circa 14.000 euro. L’uomo infatti ha commissionato il costume su misura per lui a una società specializzata nella realizzazione di abiti di scena, che ha impiegato ben 40 giorni per realizzarla.
L’uomo ha scelto di “diventare” un cane di razza Collie non a caso: "Ho pensato che un cane di taglia grande, vicino alla mia, sarebbe stato più realistico”.
Quindi, all’inizio di aprile, Toko-san ha girato un video con il suo nuovo aspetto, che è diventato subito virale su YouTube.
Il video lo mostra a quattro zampe con un sottofondo musicale al piano.
Il sosia di Lassie alza le zampe, si rotola sul pavimento. Ma mentre alcuni hanno elogiato il suo costume definendolo "fantastico", altri lo hanno criticato: "Non importa quanti soldi hai speso, non sarai un vero cane".
Il post ha raggiunto i 50.000 Like e ha diviso Internet.
Un utente ha scritto: 'Hai speso soldi per quello? Insomma, è realistico fino a un certo punto.'