CI MANCAVA IL COGLIONCELLO COL TURBO - A CASTEL VOLTURNO, UN MOTOCICLISTA IMPENNA A TUTTO GAS SULLA SPIAGGIA TRA L'INCREDULITÀ DEI BAGNANTI – LA DENUNCIA DEL CONSIGLIERE REGIONALE, FRANCESCO EMILIO BORRELLI: “LE SPIAGGE DEVONO ESSERE LIBERATE DA VIOLENTI, INCIVILI E CENTAURI DA STRAPAZZO - MI AUGURO CHE SI RIESCA A RISALIRE ALL'’AUTORE DI UN COMPORTAMENTO PERICOLOSO PER L’INCOLUMITÀ DI TUTTI. UNA CONDOTTA CHE MERITA DI ESSERE SANZIONATA SEVERAMENTE…” - VIDEO

-


Castel Volturno - Un motociclista impenna a tutto gas sulla spiaggia

Da https://video.repubblica.it

 

"Sulla spiaggia di Ischitella un centauro, per dare prova della sua straordinaria irresponsabilità, decide di sfrecciare con la moto a tutto gas tra i bagnanti compiendo anche evoluzioni su una sola ruota. Il tutto tra l’incredulità dei presenti". È quanto denunciato dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha condiviso su Facebook un video girato a Ischitella Lido, una frazione di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Castel Volturno - Un motociclista impenna a tutto gas sulla spiaggia

 

"Mi auguro - ha aggiunto Borrelli - che prima possibile si riesca a risalire all'’autore non di una semplice bravata, ma di un comportamento assolutamente pericoloso per l’incolumità di tutti coloro che hanno avuto la sventura di presentarsi in spiaggia nello stesso momento. Una condotta che merita di essere sanzionata severamente. Le spiagge devono essere liberate da violenti, incivili e centauri da strapazzo".