LA CINA (CHE HA IMPEDITO L'INDAGINE DELL'OMS A WUHAN) HA CHIESTO DI INDAGARE SUI BIOLABORATORI USA IN UCRAINA! - IL PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI CINESE, ZHAO LIJIAN, HA ESPRESSO "PREOCCUPAZIONE" PER LE "DOZZINE DI LABORATORI BIOLOGICI IN UCRAINA GESTITI PER ORDINE DEL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA DEGLI STATI UNITI" - "LA RICERCA STATUNITENSE MIRA A CREARE UN MECCANISMO PER LA DIFFUSIONE DI AGENTI PATOGENI MORTALI..."

-


Da “il Giornale”

 

Laboratori Onu

Le attività militari biologiche in Ucraina «sono una preoccupazione della comunità internazionale: dozzine di laboratori biologici nel Paese sono gestiti per ordine del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e gli Usa hanno investito più di 200 milioni di dollari nelle loro attività».

 

Laboratori nel mondo

È il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Zhao Lijian, ad attaccare le operazioni americane in Ucraina, supportando le «preoccupazioni» denunciate dalla Russia nel Consiglio di sicurezza Onu. «La ricerca Usa mira a creare un meccanismo per la diffusione di agenti patogeni mortali», ha detto.

Laboratorio di Wuhan
Laboratorio di Wuhan
Laboratorio di Wuhan 2
Il laboratorio di Wuhan