NELLA CIVILISSIMA MILANO UNA DONNA NON PUÒ ANDARE DA SOLA IN STAZIONE – UNA TURISTA DI 36 ANNI, IN PARTENZA PER PARIGI, È STATA AGGREDITA E VIOLENTATA ALL’ALBA DI GIOVEDÌ IN UNO DEGLI ASCENSORI DELLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO – IL SUO AGGRESSORE È UN 26ENNE DI ORIGINI MAROCCHINE, SENZA FISSA DIMORA, ED È STATO FERMATO DALLA POLIZIA FERROVIARIA…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.adnkronos.com

 

degrado stazione centrale milano 4 degrado stazione centrale milano 4

Una donna, una straniera di 36 anni, in partenza per Parigi è stata aggredita e violentata all'alba di giovedì, intorno alle 6, in uno degli ascensori della stazione Centrale di Milano. Il suo aggressore, un 26enne di origine marocchina, senza fissa dimora è stato fermato nella stessa serata dalla Polfer.

 

La vittima è una turista che, arrivata dalla Norvegia, era a Milano solo di passaggio per raggiungere la capitale francese. Da quanto ricostruito la giovane, con pesanti valigie, era nella zona degli ascensori quando è stata avvicinata dal suo aggressore, trascinata in ascensore, quindi picchiata con violenza e violentata. Uno stupro ripreso dalle telecamere presenti sia all'esterno che all'interno dell'ascensore e che sono state visionate per dare un volto all'aggressore.

 

milano stazione centrale milano stazione centrale

"La giovane turista è stata picchiata a sangue e violentata. Le telecamere dell'ascensore hanno ripreso tutto, lui che la trascina e poi la colpisce e ne abusa". Chi ha visto con i suoi occhi le immagini della violenza non dimentica neppure un singolo fotogramma.

 

La vittima è stata soccorsa in stazione Centrale, quindi medicata alla Mangiagalli per poi andare a denunciare quanto accaduto. "Ha urlato, si è dimenata, ha cercato di chiedere aiuto, ma nessuno l'ha sentita", ha aggiunto chi segue da vicino il caso.

milano stazione centrale milano stazione centrale

 

Il suo presunto aggressore è stato fermato, su disposizione del pm Alessia Menegazzo, vicino alla stessa stazione dove dimorano numerosi senzatetto. Indossava gli stessi vestiti ripresi dalle telecamere che hanno filmato la violenza. Sono in corso ulteriori indagini sulla sua identità: ha numerosi 'alias' e non si sa se ha precedenti.

milano stazione centrale milano stazione centrale degrado stazione centrale milano 9 degrado stazione centrale milano 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!