CLIC, SIPARIO - LA FIGLIA DI LISA MARIE PRESLEY, RILEY KEOUGH, CONDIVIDE L'ULTIMA FOTO IN COMPAGNIA DELLA MADRE PRIMA DELLA MORTE E SCRIVE UN MESSAGGIO COMMOVENTE: "MI SENTO FORTUNATA AD AVERE UNA FOTO DELL'ULTIMA VOLTA CHE HO VISTO LA MIA BELLISSIMA MAMMA..." VIDEO

-


 

DAGONEWS

 

riley keough e lisa marie presley ultima foto insieme

Riley Keough ha dato un addio straziante alla defunta madre Lisa Marie Presley martedì pomeriggio, condividendo una foto dell'ultima volta che sono state insieme.

 

L'attrice 33enne è stata ritratta seduta con la madre in un ristorante, mentre sfoggiavano dolci sorrisi all'obiettivo, che lei ha descritto come "l'ultima volta che ho visto la mia bellissima mamma".

 

L'attrice non ha specificato quanto tempo prima della tragica morte di Lisa Marie fosse stata scattata la foto.

 

Nella foto, Lisa Marie era vestita con un elegante completo nero con i capelli bruni che le scendevano sul petto in eleganti riccioli.

 

Mi sento fortunato ad avere una foto dell'ultima volta che ho visto la mia bellissima mamma. Grazie a @georgieflores per averla scattata.", ha scritto Riley.

 

riley keough e lisa marie presley

Il post è stato un modo per dire addio alla madre dopo che talmente tanta era l’emozione, da impedirle di riuscire a pronunciare il discorso preparato per la cerimonia commemorativa di Lisa Marie di domenica.

 

Durante il discorso, tenuto dal marito Ben Smith-Petersen, lo stuntman australiano ha rivelato che lui e Riley hanno dato alla luce in segreto il loro primo figlio.

 

“Spero di poter amare mia figlia come tu hai amato me, come hai amato mio fratello e le mie sorelle", ha scritto Riley.

 

“Ricordo che mi accompagnavi sul sedile della mia auto suonando Aretha Franklin", ha scritto. “Ricordo la sensazione che provavo quando venivi a prendermi a scuola".

 

lisa marie presley famiglia

“Grazie per avermi mostrato che l'amore è l'unica cosa che conta in questo mondo", ha aggiunto, prima di scrivere che il suo defunto fratello Benjamin Keough (morto suicida nel 2020) e le sue sorellastre sono "prodotti del tuo cuore".

 

“Noi siamo voi, voi siete noi. Grazie per averci provato così tanto per tutti noi", ha concluso.

 

L'autopsia di Lisa Marie è stata completata pochi giorni dopo la sua morte, ma la causa del decesso non è ancora stata resa nota.

 

Il rapporto tossicologico finale rivelerà se c'erano sostanze nel suo organismo al momento della morte.

riley keough zola 2020
ben smith petersen
priscilla presley austin butler lisa marie presley
lisa marie presley golden globes 20233
LISA MARIE PRESLEY ELVIS
elvis e lisa marie
lisa marie presley
lisa marie prseley1
priscilla presley