COM'È DIFFICILE CREDERE ALLE BOTTE DI FORTUNA – UNA SIGNORA SI PRESENTA A UN BAR DI PIEDIMONTE SAN GERMANO, IN PROVINCIA DI FROSINONE, PENSANDO DI AVER VINTO 500 EURO AL GRATTA E VINCI, E IL TITOLARE QUASI SVIENE QUANDO VEDE IL BIGLIETTO: “SIGNORA, LEI HA VINTO MEZZO MILIONE” – LA DONNA È UNA CLIENTE ABITUALE DEL BAR: IL BIGLIETTO ERA DELLA SERIE “MILIARDARIO”, DAL COSTO DI 5 EURO…

-


GRATTA E VINCI MILIARDARIO

(ANSA) - "Guardi qui: ho vinto 500 euro con questo gratta e vinci": la signora è una cliente abituale del bar di Corrado Urbano, vecchia gloria del Cassino calcio. Centrocampista dai piedi buoni oggi allena la Massese in Eccellenza. Ed i suoi guadagni fatti calciando il pallone li ha investiti.

 

Una parte nel bar Smile Caffè che si trova all'interno del centro commerciale Le Grange di Piedimonte San Germano, proprio ad un tiro di schioppo dallo stabilimento Stellantis dove nascono le Giulia, gli Stelvio ed i Grecale. La signora ha mostrato ad Urbano quel biglietto: ne compra uno al giorno insieme al caffè ed al cornetto con cui fa colazione. Il mister le ha detto: "Signora, lei ha vinto mezzo milione".

 

CORRADO URBANO

Il biglietto è della serie "Miliardario" dl costo di 5 euro. Il numero magico che ha fatto la differenza è il 43. La provincia di Frosinone ha visto spesso la dea bendata fare tappa dalle sue parti. Il colpo più clamoroso fu il biglietto vincente il primo premio della lotteria Italia, abbinato alla trasmissione Fantastico condotta all'epoca da Fabrizio Frizzi ed al 'gioco delle freccette'. L'ultima vincita in ordine di tempo è quella dello scorso 17 febbraio quando in una tabaccheria di Pignataro Interamna è stato giocato un sistema che ha fruttato quattro milioni di euro ad un operaio del Cassinate.

GRATTA E VINCI
GRATTA E VINCI MILIARDARIO