COME DANDOLO ANTICIPATO SU "OGGI" PAOLO KESSISOGLU ANNUNCIA CHE SI STA SEPARANDO DA SUA MOGLIE SABRINA DONADEL – I DUE, CHE HANNO UNA FIGLIA E SI ERANO SPOSATI NEL 2003, VIVEVANO DA TEMPO IN APPARTAMENTI SEPARATI – KESSISOGLU: “I GENITORI NON SONO MACCHINE PERFETTE, MA PERSONE, COME NOI. LO STO REALIZZANDO ANCORA DI PIÙ DA QUANDO MI STO SEPARANDO DA MIA MOGLIE…”

-


 

Estratto dell’articolo di Daniela Seclì per www.fanpage.it

paolo kessisoglu sabrina donadel 4

 

Paolo Kessisoglu ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. L'attore ha dichiarato che si sta separando dalla moglie Sabrina Donadel, con la quale era convolato a nozze nel 2003 e da cui ha avuto una figlia. Nei giorni scorsi, Kessisoglu aveva raccontato di aver perso entrambi i genitori a pochi mesi di distanza. Riscoprire lati inediti della loro storia, attraverso le lettere che si scambiavano, lo sta aiutando anche nella separazione.

 

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, è stato chiesto a Paolo Kessisoglu se avesse un bel rapporto con i suoi genitori. L'attore ha dichiarato: "Sì, anche se per un periodo, anni fa, mi ero un po' allontanato da loro. Era tutto rientrato, ma oggi cercherei di ricucire più in fretta". E ha aggiunto:

 

paolo kessisoglu sabrina donadel 2

Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano. […]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

paolo kessisoglu sabrina donadel 1