COME SI PREPARA LA REGINA AL VERTICE DI FUOCO CON CARLO, WILLIAM E HARRY? INDOSSANDO APPARECCHI ACUSTICI PER SENTIRE MEGLIO LE LORO MINCHIATE – PER LA PRIMA VOLTA ELISABETTA II È STATA FOTOGRAFATA A SANDRINGHAM CON UN DISPOSITIVO NELL’ORECCHIO DESTRO: PER I MEDICI SI TRATTA DI UN APPARECCHIO PER PERSONE CHE NON HANNO UNA GRAVE PERDITA DELL’UDITO, MA… - VIDEO
-
DAGONEWS
Per la prima volta la regina è stata avvistata in pubblico mentre indossava un apparecchio acustico.
Elisabetta II, 93 anni, è stata fotografata in auto mentre si dirigeva alla messa domenicale nella sua tenuta di Sandringham con un dispositivo marrone e rosso nell'orecchio destro.
Per i medici si tratta di un apparecchio adatto a persone che non hanno grave perdita dell’udito, ma aiuta a sentire meglio conversazioni, campanelli o squilli del telefono. Sono passati cinque anni da quando il principe Filippo è stato visto indossare apparecchi acustici nell’ottobre 2014.
Si tratta della terza volta in cui la sovrana viene fotografata in pubblico da quando Harry ha sganciato la bomba delle “dimissioni”: l’obiettivo delle apparizioni è dimostrare che la Corona va avanti come di consueto nonostante la burrasca che si è abbattuta su Buckingham Palace. La Regina non ha lasciato trasparire alcun turbamento anche se a Corte si lavora freneticamente per trovare una soluzione congiunta con i Sussex.