COME STA ANTONELLA CLERICI? – LA CONDUTTRICE È TORNATA NELLA SUA VILLA, IN MEZZO AI BOSCHI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA, A UNA SETTIMANA DALL'OPERAZIONE D'URGENZA PER LA RIMOZIONE DELLE OVAIE – IL POST PER RASSICURARE I FAN: “A CASA FINALMENTE. CONVALESCENZA. TUTTO È ANDATO BENE” – ACCANTO A LEI C’È IL COMPAGNO, IL PETROLIERE VITTORIO GARRONE, CHE HA SCRITTO SUI SOCIAL: “SEMPRE CON TE, NEI MOMENTI BELLI E IN QUELLI DIFFICILI…”
-Estratto dell’articolo di Andrea Parrella per www.fanpage.it
Antonella Clerici è tornata a casa. Aveva fatto un certo effetto vedere la foto pubblicata dalla conduttrice nei giorni scorsi, in un letto di ospedale, in cui dava notizia del suo rivovero all'Istituto tumori Regina Elena di Roma per un'operazione d'urgenza alle ovaie per la rimozione.
A una settimana di distanza Antonella Clerici ha lasciato intendere di essere uscita dalla struttura pubblicando sui social un video mentre riprende la natura che circonda la sua casa immersa nel bosco.
"A casa finalmente. Convalescenza", le parole della conduttrice, che ha informato i suoi follower rispetto a quello che sarà nelle prossime settimane, ovvero solo riposo a riattivazione. [...]
Una condizione difficile, che affronterà grazie al sostegno delle persone a lei più vicine, in primis Vittorio Garrone, che via social le ha scritto a chiare lettere: "Sempre con te, a fianco di te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei amore".
Nei giorni scorsi Antonella Clerici aveva raccontato sui social di essersi dovuta operare d'urgenza per la rimozione delle ovaie dopo un controllo. Lo aveva fatto attraverso la pubblicazione di una foto, accompagnata da questa didascalia: "Giovedì scorso arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio – ha scritto – Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene".