COME STA CHARLENE DI MONACO? – NEL GIORNO DEL SUO 44ESIMO COMPLEANNO, ARRIVANO NOTIZIE SCONFORTANTI DALLA CLINICA DI LUSSO KUSNACHT PRACTICE, IN SVIZZERA, DOVE È RICOVERATA ORMAI DA SETTIMANE: SECONDO “ROYAL CENTRAL” LA MOGLIE DI ALBERTO PESA 46 CHILI, CONTINUA A DIMAGRIRE DAL RITORNO DAL SUDAFRICA E HA DIFFICOLTÀ A NUTRIRSI TANTO DA DOVERSI ALIMENTARE CON CIBI LIQUIDI…
-
Charlene di Monaco compie 44 anni e sui social viene celebrata con un video che racchiude le sue immagini più belle. Sono foto di attimi felici insieme ad Alberto e ai figli Jacques e Gabriella, durante eventi mondani o momenti intimi. Una serenità che oggi sembra più lontana che mai: secondo Royal Central la principessa è ancora ricoverata in Svizzera e pare sia arrivata a pesare soli 46 kg.
Charlene continua a dimagrire. Già al ritorno dal Sudafrica aveva perso molto peso, e ora pare abbia perso altri 4 kg. Ha difficoltà a nutrirsi e si nutre solo con cibi liquidi, per questo è molto debole e non può tornare a casa dove la famiglia la aspetta a braccia aperte. Per stare più vicino, Alberto avrebbe affittato una villa vicino a Zurigo, in modo da poter approfittare il più possibile del tempo per poter stare con lei.
Sui social Alberto celebra sua moglie con un collage di foto di Charlene tagliate a forma di cuore. La si vede nel giorno delle nozze, durante eventi di gala e vestita da cowboy immersa nella natura. Con lei lontana, si occupa a tempo pieno dei loro bambini facendosi aiutare da sua sorella Stephanie. Con loro ha partecipato alla partita di calcio di beneficenza AIDS Cup e i bambini si sono divertiti in campo insieme alle mascotte. Con la speranza di riabbracciare presto la loro mamma...