PER ADESSO L’UNICA CERTEZZA È CHE LA PRINCIPESSA NON PARTECIPERÀ L'8 GIUGNO ALLA PARATA MILITARE A LONDRA CHIAMATA “COLONEL'S REVIEW” CHE PRECEDE QUELLA DEL “TROOPING THE COLOUR” – KATE MIDDLETON CONTINUA LE CURE MA, DOPO LE NOTIZIE SCONFORTANTI SULLA PERDITA DI PESO E LA REAZIONE AVVERSA ALLE CURE, KENSINGTON PALACE HA FATTO TRAPELARE LE VOCI DI ALCUNI PRESUNTI AMICI: “HA SUPERATO IL PUNTO CRITICO. È UN GRANDE SOLLIEVO CHE TOLLERI BENE I FARMACI E STIA…”

Condividi questo articolo


1. PALAZZO CONFERMA, 'KATE NON SARÀ A EVENTO DELL'8 GIUGNO'

ANNUNCIO DOPO LA COMUNICAZIONE FATTA A MARZO DA MINISTERO DIFESA

 

principe william kate middleton principe william kate middleton

(ANSA) - Kensington Palace ha confermato che la principessa di Galles non parteciperà l'8 giugno alla parata militare a Londra chiamata Colonel's Review che precede quella del Trooping the Colour in occasione delle celebrazioni del compleanno ufficiale di re Carlo III, mentre prosegue il suo recupero dopo la diagnosi di cancro e l'avvio della chemioterapia.

 

Si tratta dell'annuncio ufficiale dopo che a inizio marzo, quando ancora non si sapeva della malattia di Kate, Palazzo era intervenuto per non confermare la partecipazione all'evento della moglie dell'erede al trono preannunciata dal ministero della Difesa del governo di Rishi Sunak.

 

kate middleton kate middleton

2. COME STA KATE MIDDLETON? SECONDO ALCUNE FONTI, LA PRINCIPESSA HA «SUPERATO IL PUNTO CRITICO» DELLE CURE

Estratto dell'articolo di Kathie Nicholl per www.vanityfair.it 

 

In seguito alle voci secondo cui Kate Middleton sarebbe stata vista fuori casa con la famiglia alcuni giorni fa, sono iniziate le congetture sulla data in cui la principessa tornerà agli impegni ufficiali.

 

Come hanno detto alcune fonti a Vanity Fair Usa, le voci secondo cui è improbabile che la principessa Kate torni al lavoro prima del prossimo anno sono inesatte; d’altra parte, anche se il Daily Mail ha riferito che Kate potrebbe riprendere il proprio ruolo ufficiale già in autunno, una data ufficiale non è stata ancora programmata.

il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 3 il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 3

 

Secondo quanto appreso da VF, Kate non ha fretta di tornare al lavoro e si sta concentrando esclusivamente sulla sua guarigione. Una fonte autorevole ha affermato che «non c’è una tempistica e di certo non c’è fretta. Avverrà quando Catherine si sentirà pronta e quando avrà il via libera dal suo team medico. Ma tornerà al 100% al lavoro, su questo non ci sono dubbi».

[…]

 

Fonti a lei vicine hanno dichiarato a VF che la principessa, che si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia preventiva, nelle ultime settimane ha «superato il punto critico» del trattamento e si sente molto meglio.

kate middleton al supermercato a windsor 4 kate middleton al supermercato a windsor 4

 

«È stato un grande sollievo che tolleri bene i farmaci e stia davvero molto meglio», dice un amico di famiglia. «Naturalmente è stato un periodo molto impegnativo e carico di preoccupazioni. Tutti si sono stretti intorno a lei: William, i genitori, la sorella e il fratello».

 

[…]

kate middleton annuncia di avere un tumore 4 kate middleton annuncia di avere un tumore 4 il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 2 il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 2 kate middleton in auto con william kate middleton in auto con william il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 1 il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 1 kate middleton 2 kate middleton 2 prima uscita di kate middleton con la madre dopo il misterioso intervento all addome prima uscita di kate middleton con la madre dopo il misterioso intervento all addome kate middleton 1 kate middleton 1 kate middleton e principe william kate middleton e principe william il principe william kate middleton e i figli il principe william kate middleton e i figli kate middleton annuncia di avere un tumore 5 kate middleton annuncia di avere un tumore 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...