COMPLOTTISTI DOVE SIETE? – L’UNIONE EUROPEA HA FINANZIATO CON RICCHE SOVVENZIONI IL FAMIGERATO LABORATORIO CINESE DI WUHAN, DOVE SI STUDIAVANO I VIRUS COME IL COVID-19 – IL “DAILY MAIL” PARLA DI 100MILA STERLINE IN “GRANTS” DAL 2015, IN REALTÀ IL CONTO SALE A 700MILA EURO DAL 2004 – LA BEFFA? ESATTAMENTE UN ANNO FA, QUANDO IL VIRUS CINESE ERA GIÀ IN ITALIA, È PARTITO IL PROGETTO “EVA GLOBAL”, CHE STANZIA ALTRI…

-


laboratorio di wuhan

1 – CI INFETTANO E LI PAGHIAMO PURE - NON SOLO L'UNIONE EUROPEA HA FINANZIATO CON OLTRE 700MILA IL FAMIGERATO ISTITUTO DI VIROLOGIA CINESE DI WUHAN PER STUDIARE VIRUS COME IL COVID 19, LA TRASMISSIONE DAI PIPISTRELLI AGLI ESSERI UMANI E POSSIBILI VACCINI, CON RISULTATI DISASTROSI - LA BEFFA È CHE CONTINUIAMO A PAGARE IL LABORATORIO SOSPETTO CON 88 MILA 433,75 EURO GRAZIE A “PROGETTO EVA GLOBAL” PARTITO NEL GENNAIO 2020, QUANDO IL VIRUS CINESE ERA GIÀ ARRIVATO IN ITALIA (DAGOSPIA DEL 24 OTTOBRE 2020)

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ci-infettano-li-paghiamo-pure-non-solo-39-unione-europea-ha-250776.htm

 

il laboratorio di wuhan

 

2 – «WUHAN, DAL 2015 L'UE HA FINANZIATO CON 100.000 STERLINE IL LABORATORIO PER LE RICERCHE SUI VIRUS». ACCUSE USA

Da www.ilmessaggero.it

 

 

«L'Unione Europea ha pagato più di 100.000 sterline in sovvenzioni al laboratorio cinese di Wuhan, al centro dei sospetti sulla pandemia globale per aiutare a finanziare la sua controversa ricerca sui coronavirus». La rivelazione - riportata dal Daily Mail - arriva due settimane dopo che il Dipartimento di Stato americano ha puntato il dito contro il laboratorio, l'Istituto di virologia di Wuhan appunto, affermando che l'intelligence statunitense aveva prove che i suoi lavoratori si sono ammalati di sintomi simili a Covid nell'autunno 2019, settimane prima che venisse lanciato l'allarme sul virus.

nel laboratorio di wuhan

 

 Il governo degli Stati Uniti ha anche affermato che i suoi scienziati stavano sperimentando un coronavirus da pipistrello molto simile a quello che causa il Covid e avevano lavorato a progetti militari segreti.

 

 

La Commissione europea ha affermato che l'UE ha contribuito al finanziamento di progetti di ricerca presso l'istituto dal 2015. Il sito di Wuhan era uno dei cinque laboratori al mondo che svolgevano una controversa ricerca sul «guadagno di funzionalità» che accelera artificialmente l'evoluzione dei virus. I suoi scienziati stavano manipolando i coronavirus campionati da pipistrelli in grotte a quasi 1.000 miglia di distanza, dove si sospetta che abbia avuto origine il Covid-19.

laboratorio wuhan

 

Un portavoce della Commissione ha dichiarato: «L'UE non ha finanziato ricerche mirate sui virus dei pipistrelli a Wuhan. L'Istituto di virologia di Wuhan funge da partner internazionale nella collaborazione globale sulle risorse virali. È stato questo partner di Wuhan a identificare a gennaio il virus SARS-CoV2» che ha causato l'epidemia globale.

 

 

laboratorio di wuhan
la virologa shi zhengli laboratorio di wuhan
wuhan national biosafety laboratory wuhan national biosafety laboratory
wuhan national biosafety laboratory 1
wuhan national biosafety laboratory 2
LABORATORIO DI WUHAN
wuhan national biosafety laboratory
bernard cazeneuve visita il wuhan national biosafety level 4
wuhan national biosafety laboratory 1
wuhan national biosafety laboratory 2
wuhan national biosafety laboratory 3
LABORATORIO A WUHAN
L'ARTICOLO DEL WALL STREET JOURNAL SUL CORONAVIRUS E IL LABORATORIO DI WUHAN
laboratorio di wuhan
laboratorio wuhan
laboratorio wuhan
Il laboratorio di Wuhan e Shi Zhengli
LABORATORIO DI WUHAN
il laboratorio di wuhan

 

wuhan laboratorio
wuhan laboratorio