IL CORAGGIO DI UNA BIMBA – UNA PICCOLA DI 9 ANNI HA FATTO ARRESTARE IL MOLESTATORE CHE L’AVEVA AVVICINATA IN STRADA A SANTA SEVERA TOCCANDOLE LA COSCIA: UNA VOLTA A CASA LA BAMBINA HA RACCONTATO TUTTO ALLA MAMMA CHE HA SPORTO DENUNCIA, RIUSCENDO A FAR INCASTRARE UN 48ENNE DI LADISPOLI CON PRECEDENTI  - L’UOMO È ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA SU MINORE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

pedofilia  pedofilia 

Il coraggio di una bambina di 9 anni, che ha raccontato alla mamma le violenze subìte, ha permesso l'arresto di un 48enne residente a Ladispoli. L'uomo, arrestato per il reato di violenza sessuale aggravata dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale della Repubblica di Civitavecchia, aveva avvicinato la bambina e con una scusa le aveva toccato la coscia destra, cercando di attirarla a sè. 

 

pedofilia 1 pedofilia 1

La piccola, che era scesa in strada per fare una commissione è fuggita immediatamente e una volta arrivata a casa ha raccontato l'accaduto alla mamma che ha poi sporto denuncia presso la stazione carabinieri di Santa Severa.

 

L'immediata attività investigativa svolta dai militari ha consentito di raccogliere gravi e inconfutabili indizi di colpevolezza in ordine alla violenza sessuale aggravata subita dalla minore a carico del molestatore, peraltro gravato da precedenti specifici.

pedofilia 2 pedofilia 2

 

Infatti la precisa ricostruzione dell'evento, grazie all'audizione protetta della minore, le cui dichiarazioni sono state perfettamente sovrapponibili a quelle della madre, nonchè al riconoscimento fotografico e all'escussione di persona informata sui fatti ha permesso di giungere alla compiuta identificazione dell'individuo.  

 

pedofilia 4 pedofilia 4

La richiesta del provvedimento restrittivo a carico del 48enne per il reato di violenza sessuale aggravata su minore, eseguito dai carabinieri della stazione di Santa Severa, è stata avanzata al Tribunale di Civitavecchia dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia che ha coordinato le indagini sulla base degli elementi raccolti dalla polizia giudiziaria. L'arrestato, dopo le formalità di  rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Civitavecchia.

pedofilia  pedofilia 

pedofilia 3 pedofilia 3

 

pedofilia pedofilia

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN