COSI' SO' BONI TUTTI A FARSI QUOTARE! - L'NFT CHE MELANIA TRUMP HA MESSO IN VENDITA IL MESE SCORSO SAREBBE STATO ACQUISTATO PROPRIO DALL'EX FIRST LADY - SUL SUO SITO WEB ERA STATA ANNUNCIATA LA VENDITA PER 170.000 DOLLARI DI UN'OPERA INTITOLATA "COLLEZIONE DEL CAPO DI STATO, 2022" - IL PACCHETTO COMPRENDEVA IL CAPPELLO CHE INDOSSAVA DURANTE UNA VISITA DI MACRON, UN SUO RITRATTO AD ACQUERELLO E...

-


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Il cappello messo in vendita da Melania Trump

Secondo il Daily Mail, l’ultima opera NFT realizzata da Melania Trump, è stata venduta per 170.000 dollari a Melania Trump. Il mese scorso l’ex first lady aveva annunciato di aver ricevuto un’offerta per la sua “Collezione del Capo di Stato, 2022”: nel pacchetto erano compresi il cappello indossato durante la visita del presidente francese Macron alla Casa Bianca nel 2018, un acquerello che la raffigura indossare l’accessorio e un NFT del dipinto.

 

Ritratto di Melania Trump

L’importo è stato pagato con 1800 SOL, una criptovaluta che nel frattempo ha perso valore, portando il cambio a 80.000 dollari. Nell’annunciare la vendita, il sito di Melania Trump ha pubblicato il codice che identifica il portafoglio da cui è partito l’acquisto, come si usa sulla blockchain. Gli utenti hanno così potuto verificarne l’origine, e hanno scoperto che i soldi erano finiti in quel portafoglio da un indirizzo collegato al creatore dell’NFT.

NFT ARTE DIGITALE DI MELANIA TRUMP
Donald e Melania Trump