COSÌ FAN TOTTI – PER SCACCIARE LE VOCI DI CRISI TRA I DUE IL PUPONE PUBBLICA PER LA PRIMA VOLTA SU INSTAGRAM UNA FOTO CON DEDICA A NOEMI BOCCHI SULLE NOTE DI “BASTA UNO SGUARDO” DI NEK. I DUE, INSIEME AL FIGLIO DI LUI, SI SONO ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “ISOLA DEL PESCATORE” DI SANTA SEVERA – MA TOTTI HA UN PENSIERO ANCHE PER LA ROMA E SOPRATTUTTTO PER IL FIGLIO
-
Il figlio Cristian, la Roma e Noemi Bocchi, in rigoroso ordine di apparizione social. Oggi Francesco Totti, a pranzo con figlio e compagna al ristorante L'Isola del Pescatore, ha pubblicato tre storie Instagram, con musiche, dedicate agli amori della sua vita. E se Cristian e la Roma non fanno più notizia, fa notizia la prima dedica social per Noemi.
Prima ha pubblicato un video di Cristian, con il cagnolino, in riva al mare e la canzone di Antonello Venditti: "Ma che bella giornata di sole", poi la foto del caffè che gli amici Marco e Stefano gli fanno sempre personalizzato con la scritta "Totti 10". E per questa immagine ha scelto: "Mai sola mai", di Marco Conidi. Perché la Roma era e resta l'amore di una vita. Infine, Totti ha pubblicato per la prima volta un'immagine di profilo di Noemi con la canzone in sottofondo "Basta uno sguardo" di Nek.