COVID PARANOIA - UN AUTISTA DI UBER IN FLORIDA E’ STATO AGGREDITO DA UNA PASSEGGERA - LA DONNA SI È ADDORMENTATA IN MACCHINA MENTRE STAVA GUIDANDO E SI È SVEGLIATA ALL'IMPROVVISO, LANCIANDOSI CONTRO DI LUI, E HA CERCATO DI STRANGOLARLO PRIMA DI MORDERLO AL COLLO - L’UOMO E’ STATO SALVATO DA DEI PASSANTI CHE HANNO UDITO LE SUE URLA…- VIDEO

-


DAGONEWS da www.dailymail.co.uk

 

autista uber aggredito

Un’infermiera in Florida avrebbe aggredito un autista di Uber mentre era alla guida, afferrandolo per il collo con le mani prima di affondare i denti nel collo.

 

Michael Hassey Jr., 22 anni, stava guidando il suo Uber a St. Petersburg, vicino a Tampa, sabato quando si è fermato per far salire la passeggera Michele Stilwell, 55 anni.

 

michelle stilwell

Secondo la sua testimonianza, Stilwell si è addormentata in macchina mentre stava guidando, ma si è svegliata all'improvviso e si è lanciata contro di lui. Stilwell si è sporta in avanti dal sedile posteriore sul lato del passeggero e gli ha avvolto entrambe le mani intorno al collo.

 

Hassey si ha fermato l’auto in un tentativo di scappare, ma Stilwell è strisciata in avanti sulla console centrale e gli ha morso "profondamente" il collo e graffiato il petto con le unghie. 

 

MICHAEL HASSEY JR

Le sue grida di aiuto sono state ascoltate dai passanti, che si sono precipitati in suo aiuto e hanno tirato via la donna. Secondo il rapporto dell’ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas, gli agenti che hanno arrestato la donna hanno indicato che l’aggressore era sotto l'influenza di alcol, ma non hanno elaborato.

 

Stilwell, un'infermiera registrata in Florida dal 1996, è stata arrestata e accusata di percosse aggravate e subornazione di un testimone, e rilasciata con una cauzione di $ 15.000.

 

AUTISTA UBER AGGREDITO MORSO
AUTISTA UBER AGGREDITO 2
MICHELLE STILWELL 2