CREMA PICCANTE – NELLA CITTÀ LOMBARDA DUE RAGAZZI NON RESISTONO ALLA PASSIONE E SI METTONO A FARE SESSO IN UNA PANCHINA SENZA CURARSI DI CHI PASSAVA – PECCATO CHE CI FOSSE PARECCHIA GENTE IN GIRO E QUALCUNO HA CHIAMATO LA POLIZIA. PARE CHE NON SIA LA PRIMA VOLTA CHE…

-

Condividi questo articolo





 

 

Da www.ilgiorno.it

 

sesso panchina sesso panchina

La notte scorsa in piazza Giovanni XXIII, due ragazzi si sono dati alla pazza gioia arrivando a fare sesso in piazza davanti alle persone che passavano (che non erano poche, data l'ora).

 

Era circa l’1:30 e nella piazza c’era parecchia gente che sostava o passeggiava. A un certo punto su una panchina si sono sistemati due giovani dall'apparente età di vent'anni che hanno cominciato a fare sesso senza curarsi di chi passava.

sesso in una panchina sesso in una panchina

 

Qualcuno ha notato la scena e ha chiamato la polizia. Pare che non sia la prima volta che qualcuno utilizza le panchine della piazza per fare sesso all’aperto, davanti a tutti. Nella zona insistono alcune telecamere.

SESSO PER STRADA SESSO PER STRADA sesso orale in pubblico a bari 4 sesso orale in pubblico a bari 4 sesso in pubblico sesso in pubblico

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!