CREPATI DI PAURA! - PANICO SU UN VOLO DELLA POLAND AIRLINES DA VARSAVIA A NEW YORK, DOVE UN FINESTRINO SI È IMPROVVISAMENTE INCRINATO MENTRE L’AEREO SCENDEVA ALL’AEROPORTO JFK – I PASSEGGERI SI SONO SUBITO ALLONTANATI DAI LORO POSTI, TEMENDO LA ROTTURA DEL FINESTRINO – NONOSTANTE LO SPAVENTO, L’AEREO È ATTERRATO IN SICUREZZA E LA COMPAGNIA AEREA HA SPIEGATO CHE IL PROBLEMA ERA STATO CAUSATO DA… - VIDEO
-
La scena sul volo della Poland Airlines da Varsavia a New York è stata registrata da un utente di TikTok, condivisa sul social e cliccata nel frattempo quasi 10 milioni di volte. Mentre l'aereo scendeva all'aeroporto JFK, il finestrino si è improvvisamente incrinato. Come si vede nel video, alcuni passeggeri nella fila accanto al finestrino del Boeing 787-8 si allontanano rapidamente dai loro posti.
Fortunatamente, il finestrino non si è rotto, per cui, nonostante lo spavento dei passeggeri, l'aereo è riuscito ad atterrare in sicurezza. La compagnia aerea ha spiegato che il problema riguardava solamente uno strato elettrofotocromatico danneggiato, che non aveva nulla a che fare con il finestrino in sé. Ciononostante, il finestrino verrà ora sostituito.