CRONACA DI UN SUICIDIO – LA “ASSOCIATED PRESS” SVELA LE ULTIME ORE DI JEFFREY EPSTEIN: AGITATO, INCAPACE DI DORMIRE, LA SERA PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA IN CARCERE, IL 10 AGOSTO 2019, AVEVA TAGLIATO CORTO UNA RIUNIONE CON I SUOI AVVOCATI PER FARE UNA TELEFONATA ALLA FAMIGLIA. A UNA DELLE GUARDIE HA DETTO CHE STAVA CHIAMANDO SUA MADRE, MORTA 15 ANNI PRIMA. MA EPSTEIN CERCÒ DI CONTATTARE ANCHE UN ALTRO PEDOFILO…

-


 

Epstein: Ap svela le sue ultime ore in carcere prima della morte

jeffrey epstein

(ANSA) - Agitato, incapace di dormire. Jeffrey Epstein la sera prima di togliersi la vita in carcere aveva tagliato corto una riunione con i suoi avvocati per fare una telefonata alla sua famiglia. A una delle guardie aveva detto che stava chiamando sua madre, morta però 15 anni prima.

 

A ricostruire gli ultimi giorni del finanziere accusato di traffico sessuale di minorenni è l'Associated Press, che ha chiesto e ottenuto attraverso il Freedom of Information Act 4.000 pagine di documenti relative alla permanenza in carcere di Epstein. Carte che rivelano come il finanziere cercò di contattate un altro pedofilo di alto profilo: Larry Nassar, il medico delle ginnaste americane condannato per abusi sessuali su decine di atlete. La missiva è tornata al carcere dove Epstein si trovava quando il finanziere era già morto.

Il materiale usato da Epstein per impiccarsi
La cella di Epstein
la villa di epstein a palm beach 13
jes staley lawrence summers jeffrey epstein bill gates boris nikolic
il lettino da massaggio di epstein
Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein
Bill Mersey
isole vergini di jeffrey epstein 1
IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN
La cella di Epstein 2
Jeffrey Epstein e Celina Midelfart
la townhouse di jeffrey epstein
ghislaine maxwell jeffrey epstein bill clinton
la townhouse di jeffrey epstein
jeffrey epstein ghislaine maxwell