DAGOREPORT - IERI SERA A MILANO, DURANTE UNA CENA, ALCUNI COMMENSALI HANNO ASCOLTATO MARCO TRONCHETTI PROVERA SPENDERE PAROLE DA PADRE COMPRENSIVO (MA VIGILE) VERSO LE INFATUAZIONI DEL 41ENNE FIGLIO GIOVANNI - A CHI GLI CHIEDEVA SE AVESSE INCONTRATO LA DI LUI FIAMMA CHIARA FERRAGNI, AVREBBE RISPOSTO CON TONO GENTILE: “NON ANCORA, CHI LA CONOSCE ME NE HA PARLATO BENE. GIOVANNI, È UN OTTIMO PADRE E…”
-DAGOREPORT
Orecchie bene informate riferiscono che ieri sera a Milano, durante una cena, alcuni commensali hanno ascoltato in diretta Marco Tronchetti Provera, spendere parole da padre comprensivo (ma vigile) verso le infatuazioni del 41enne figlio Giovanni.
A chi gli chiedeva se avesse incontrato la di lui fiamma Chiara Ferragni, il patron della Bicocca avrebbe risposto con tono gentile: “Non ancora, chi la conosce me ne ha parlato bene. Giovanni, è un ottimo padre e lavora seriamente.
La famiglia è sempre al suo fianco. L’esposizione mediatica purtroppo complica sempre i rapporti. Lo sa, ma sono grandi e sapranno gestirla, soprattutto con attenzione verso i figli, che sono piccoli”…