UNA DENUNCIA TIRA L'ALTRA - ALTRE 6 PERSONE ACCUSANO PUFF DADDY DI VIOLENZA SESSUALE: TRA LE PRESUNTE VITTIME C'È UN RAGAZZO DI 16 ANNI, CHE SAREBBE STATO AGGREDITO DURANTE UNO DEI FAMIGERATI "WHITE PARTY" ORGANIZZATI NELLA VILLA DI "DIDDY" AGLI HAMPTONS - GLI EPISODI COPRONO UN ARCO TEMPORALE TRA 1995 E IL 2021: IL NUMERO DI DENUNCE CONTRO L'IMPRESARIO DELL'HIP-HOP, IL CUI VERO NOME È SEAN COMBS, È ARRIVATO A 18…

-


puff daddy

(ANSA) - Sei nuove azioni legali sono state presentate oggi in un tribunale federale di New York contro Sean 'Diddy' Combs. Gli accusatori, che hanno chiesto di restare anonimi, includono un ragazzo di 16 anni che sarebbe stato aggredito a una delle feste ospitate da Combs agli Hamptons, i cosiddetti White Parties in cui agli invitati era ordinato di presentarsi vestiti di bianco.

 

Gli episodi, parte di una serie di nuove accuse annunciate da un gruppo di avvocati tra cui Tony Buzbee di Buzbee Law Firm, Andrew Van Arsdale di Ava Law Group e Antigone Curis di Curis Law, coprono un arco temporale tra 1995 e 2021. Le denunce portano a un totale di 18 le azioni legali contro l'impresario dell'hip hop. Con Combs sono coinvolti nelle accuse anche i grandi magazzini Macy's e la catena di hotel Marriott.

puff daddy foto lapresse

 

 

PUFF DADDY white party
puff daddy white party.
puff daddy white party
puff daddy white party