DIANA PIFFERI AVREBBE MANGIATO PEZZI DI CUSCINO E GOMMAPIUMA PRIMA DI MORIRE – È QUANTO EMERGEREBBE DALL'AUTOSPIA SUL CORPO DELLA BAMBINA DI 18 MESI ABBANDONATA IN CASA PER SEI GIORNI DALLA MADRE ALESSIA PIFFERI – I MATERIALI RINVENUTI NELLO STOMACO DELLA PICCOLA, SECONDO I MEDICI, SONO COMPATIBILI CON IL MATERASSINO DELLA CULLA...

-


Da www.leggo.it

 

ALESSIA PIFFERI

La piccola Diana morta di stenti. Nell'agonia avrebbe ingerito frammenti di cuscino e gommapiuma che i medici legali avrebbero ritrovato nel suo stomaco. Dettagli aberranti, quelli che emergono dall'autopsia, indiscrezioni raccontate nel programma Mediaset, Mattino Cinque, e che rivelano - ancora una volta - la crudeltà di Alessia Pifferi, la madre della bimba, lasciata morire nella più cinica indifferenza.

 

Soffocata nella culla

I materiali rinvenuti nel piccolo stomaco di Alessia, secondo i medici, sono compatibili con il materiale di cui era fatto il materassino della culla. Ma l'avvocato della donna, sminuisce le indiscrezioni sulla morte della bimba.

 

alessia pifferi 4

«Non c’è certezza, prima di lanciarci in considerazioni dobbiamo fissare l'evento morte per capire bene se Diana ha ingoiato parti del materassino e del cuscino in preda alla fame, perché potrebbe essere anche morta di soffocamento», ha detto nel corso del programma, aggiungendo: ««Chiederemo anche l'analisi del pannolino e approfondimenti attraverso l'incidente probatorio».

alessia pifferi
alessia pifferi 3
alessia pifferi 2