DICAPRIO, SMETTI DI ROSICARE E VAI A SCOPARE! – SECONDO GLI AMICI, L’ATTORE 48ENNE SAREBBE “ARRABBIATO E DISPERATO” PERCHÉ I GIORNALI CONTINUANO A PARLARE DELLA SUA OSSESSIONE PER LE RAGAZZE PIÙ GIOVANI, RACCONTANDO CHE LEO VUOLE FIDANZATE CHE NON ABBIANO COMPIUTO 25 ANNI – NON DI CERTO UN GOSSIP CAMPATO IN ARIA, VISTO CHE NEGLI ULTIMI ANNI PARE CHE LE SUE COMPAGNE AVESSERO LA DATA DI SCADENZA E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Sara Sirtori per www.amica.it

 

leonardo dicaprio e camila morrone leonardo dicaprio e camila morrone

Il gioco è bello quando dura poco. E la pazienza di Leonardo DiCaprio è agli sgoccioli. Gli amici lo descrivono «disperato». E anche «arrabbiato» per il modo in cui viene raccontato. O meglio, per essere continuamente preso in giro per la sua vita sentimentale. Per la battuta che lui frequenterebbe solo donne con meno di 25 anni. Perché c’è una cosa che lui vorrebbe davvero trovare: l’amore. L’età non conta.

 

leonardo dicaprio don't look up leonardo dicaprio don't look up

Dopo le ultime indiscrezioni di stampa, che lo volevano legato a una modella franco-israeliana di 19 anni, Eden Polani, pare che l’attore da Oscar sia rimasto molto infastidito. «Non è contento delle continue battute e speculazioni sulla sua vita amorosa», dicono i suoi amici al Daily Mail. «Leo è single in questo momento e non gli piace che si dica che va in cerca di donne molto giovani».

eta delle fidanzate di leonardo dicaprio eta delle fidanzate di leonardo dicaprio

 

[…] «Vuole liberarsi di questa immagine una volta per tutte. […] Leo vuole qualcosa di simile a quello che ha avuto con Camila, qualcosa di vero e reale».

Il riferimento è alla relazione, durata quasi 5 anni, che l’attore 48enne ha avuto con l’aspirante attrice Camila Morrone. Guarda caso finita proprio pochi mesi dopo che la figliastra di Al Pacino ha festeggiato il quarto di secolo di vita.

[…]

leonardo dicaprio e camila morrone 6 leonardo dicaprio e camila morrone 6

 

Che Leonardo DiCaprio voglia cambiare la narrazione che circonda la sua vita privata è più che lecito. Ma battute, insinuazioni e scherzi nascono dalla sua storia sentimentale. […] Nel suo passato d’amore ci sono solo modelle bellissime e molto giovani. Finché era molto giovane anche lui, nessuno ci badava. Quando lui invecchiava e le sue fidanzate no, le battute hanno iniziato a fiorire.

leonardo dicaprio a spasso per new york leonardo dicaprio a spasso per new york

 

leonardo dicaprio e camila morrone 9 leonardo dicaprio e camila morrone 9 leonardo dicaprio e camila morrone 8 leonardo dicaprio e camila morrone 8 leonardo dicaprio in the beach 7 leonardo dicaprio in the beach 7 leonardo dicaprio leonardo dicaprio leonardo dicaprio 5 leonardo dicaprio 5 leonardo dicaprio in the beach 6 leonardo dicaprio in the beach 6

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...