DOPO IL POST-DENUNCIA IN CUI SI DICEVA “ANGOSCIATA DALLA VIOLENZA A MILANO”, CHIARA FERRAGNI FA DIETROFRONT E CORRE IN SOCCORSO DI BEPPE SALA: “SONO ORGOGLIOSA CHE CONFERMI DI ESSERE ANCORA DI PIÙ AL LAVORO SUL TEMA DELLA SICUREZZA A MILANO. MI DISPIACE SE LE MIE PAROLE HANNO CAUSATO STRUMENTALIZZAZIONI POLITICHE” – IL SINDACO AVEVA RISPOSTO PICCATO ALL’INFLUENCER E AVEVA CERCATO DI SCARICARE LE RESPONSABILITA’ SULLA MINISTRA LAMORGESE...

-


CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE VENERE DI BOTTICELLI

(ANSA) - "Sono orgogliosa che Beppe Sala confermi di essere ancora di più al lavoro sul tema della sicurezza a Milano, la sua attenta e pronta risposta rafforza la fiducia che ho nelle istituzioni".

 

Chiara Ferragni, sulla sua pagina Instagram, torna così sul tema della sicurezza a Milano dopo l'allarme di qualche giorno fa.

 

"Il mio sfogo - ha chiarito Ferragni - è stato quello di una cittadina privilegiata che vuole dare voce a un sentiment ormai diffuso a Milano e figlio di diverse esperienze personali. Mi dispiace se le mie parole hanno causato strumentalizzazioni politiche e divisionismi che non mi appartengono".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

chiara ferragni fedez silvio berlusconi 1
chiara ferragni fedez silvio berlusconi 2
liliana segre chiara ferragni
chiara ferragni 3
chiara ferragni 2
chiara ferragni 2
chiara ferragni 3
chiara ferragni 1
chiara ferragni 4
chiara ferragni 5
chiara ferragni 7
chiara ferragni 6
chiara ferragni 8
chiara ferragni fedez
fedez chiara ferragni 5
chiara ferragni 7
chiara ferragni 6
chiara ferragni 2
chiara ferragni 3
fedez ferragni
chiara ferragni liliana segre
chiara ferragni
CHIARA FERRAGNI AMADEUS
chiara ferragni 1
liliana segre chiara ferragni