DOPO TUTTE LE CATTIVERIE CHE SI SONO SCAMBIATI PERCHÉ HARRY SI PRESENTA ALL’INCORONAZIONE DI CARLO? IL DUCA HA DECISO DI ESSERE PRESENTE IL 6 MAGGIO A LONDRA NONOSTANTE NON ABBIA PIÙ RAPPORTI CON IL FRATELLO WILLIAM E CON IL PADRE - FA UNA SCELTA MOLTO PIÙ COERENTE MEGHAN MARKLE CHE RIMARRÀ NEGLI USA EVITANDO L’IMBARAZZO DI DOVER INCONTRARE I TANTO DETESTATI PARENTI DEL MARITO – E I MALIGNI VOCIFERANO CHE HARRY NON HA VOLUTO MANCARE ALL’INCORONAZIONE PER…

-


Estratto dell'articolo di Maria Corbi per “la Stampa”

 

re carlo iii

Alla fine la coppia terribile dei Sussex ha sciolto la riserva: Harry (bontà sua) sarà all'incoronazione di papà Carlo il 6 maggio a Londra, all'abbazia di Westminster.

Mentre Meghan rimarrà in California con i bambini Archie e Lillibet. La scusa ufficiale è il compleanno del piccolo Archie che proprio il 6 maggio compie 4 anni. Ma nessuno ci crede. I media britannici parlano di «opportuno compromesso».

 

Meghan mantiene il punto, nel suo ruolo di vittima, sostenendo di essere stata discriminata in vari modi e anche per il colore della pelle di suo figlio (come hanno accusato i due senza fare i nomi nell'intervista concessa a Oprah).

il principe carlo con harry

La famigliona reale tira comunque un sospiro di sollievo perché sarebbe stato imbarazzante un incontro con la duchessa ribelle dopo le tante interviste, la serie Netflix e il libro di Harry, The Spare, in cui le accuse ai parenti acquisiti si sprecano. E anche se il libro lo ha scritto lui, in un mondo patriarcale è più facile dare la colpa a lei.

 

Una conferma che arriva all'ultimo minuto, quando il RSVP era scaduto da qualche giorno e le due fazioni (i Sussex contro tutti) aspettavano vicendevolmente delle scuse. Quando Harry ha capito che non sarebbe arrivato nessun «mea culpa» dall'augusta famiglia, ha deciso di fare il grande gesto e di confermare il suo arrivo. Anche perché gli era chiaro che rimanere in California avrebbe voluto dire rinunciare per sempre al suo ruolo dinastico.

re carlo

 

E non si sa mai quel che ti succede nella vita, soprattutto se non hai un lavoro che non sia quello di nato con la camicia reale. […]

Per adesso la sua presenza è data solo in Chiesa per l'investitura di re Carlo e non al concerto al Castello di Windsor. […]

carlo, william, kate meghan e harry
meghan, harry e carlo
principe harry e meghan markle in un club di los angeles 8
re carlo
principe harry e meghan markle in un club di los angeles 2
HARRY MEGHAN KATE E WILLIAM MEME BY OSHO
principe harry e meghan markle
principe harry e meghan markle in un club di los angeles 4
kate, william, harry, meghan e carlo
principe carlo