DUA LIPA, SE FAMO 'NA FOTO? - ROBERTO GUALTIERI VOLA OLTREOCEANO PER LA CERIMONIA DEI "GOLDEN GLOBES" E, SUL RED CARPET, FERMA LA CANTANTE PER SCATTARSI UNA FOTO - COME UNA FAN QUALUNQUE, IL SINDACO DI ROMA SI È MESSO IN POSA QUALCHE SECONDO INSIEME ALLA BOMBASTICA ARTISTA - COME MAI IL CAMPIDOGLIO NON HA PUBBLICATO FOTO UFFICIALI DEL VIAGGIO DI GUALTIERI? PAURA DELL'INCAZZATURA DEI ROMANI, ALLE PRESE CON I RIFIUTI E IL TRAFFICO DELLA CAPITALE?
-Dua Lipa at the #GoldenGlobes. pic.twitter.com/zj4vT7axK3
— Ramin Setoodeh (@RaminSetoodeh) January 7, 2024
Estratto da www.repubblica.it
No, non è il red carpet della Festa del Cinema di Roma. Strano ma vero, il sindaco Roberto Gualtieri era tra gli invitati della cerimonia dei Golden Globes. Eccolo, in smoking e farfallino, accanto a Dua Lipa al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.
[…] In quello realizzato dal giornalista Amin Setodee, capo redattore di Variety, si vede finalmente Roberto Gualtieri. Scambia qualche parola con la cantante Dua Lipa e poi lascia spazio, su richiesta della performer, a Gian Marco Sandri, editore di The Hollywood Reporter Roma.
Gualtieri, dunque, non era in vacanza a Los Angeles, ma è stato invitato proprio della testata edita da Penske. Si tratta della media corporation che organizza il premio e che il primo cittadino ha avuto modo di conoscere nei mesi scorsi a Roma. […]