DUE BAMBINI E UN'ANZIANA SONO MORTI A SAVIANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, A CAUSA DEL CROLLO DELLA PALAZZINA DOVE VIVEVANO - IL PADRE DEI DUE BIMBI DECEDUTI E L'ALTRO SUO FIGLIO SONO IN OSPEDALE. LA MOGLIE È DISPERSA SOTTO LE MACERIE - LO SCOPPIO, CAUSATO DA UNA PERDITA DI GAS, HA AVUTO ORIGINE NELL'APPARTAMENTO DELL'80ENNE...

-


CROLLO PALAZZINA: INDIVIDUATO IL CADAVERE DELL'ANZIANA

CROLLO A SAVIANO

(ANSA) - SAVIANO (NAPOLI), 22 SET - È stato individuato poco fa il cadavere della donna più anziana finita sotto le macerie nella palazzina crollata a Saviano. I vigili stanno lavorando per estrarre il corpo senza vita mentre si lavora per cercare l'ultima dispersa.

 

CROLLO PALAZZINA: CRESCE PREOCCUPAZIONE PER LE DUE DISPERSE IL SINDACO DI SAVIANO: "GRANDE LAVORO DEI SOCCORRITORI" 

(ANSA) - Saviano (NAPOLI), 22 SET - Con il passare delle ore cresce la preoccupazione per la sorte delle due donne ancora sotto le macerie della palazzina crollata a Saviano a causa di uno scoppio. Il sindaco di Saviano, Vincenzo Simonelli, è scosso. 

 

CROLLO A SAVIANO

E da questa mattina sul posto. "I soccorritori stanno facendo un grande lavoro", dice. Intanto sul luogo della tragedia stanno arrivando familiari ed amici della famiglia coinvolta. Il papà dei bimbi è molto conosciuto anche perché lavora in un supermercato della zona. 

 

CROLLO PALAZZINA: IL BAMBINO FERITO NON È GRAVE HA RIPORTATO LA FRATTURA DI UN FEMORE

(ANSA) - NAPOLI, 22 SET - Il bambino di due anni estratto vivo dalle macerie della casa crollata a Saviano non è in gravi condizioni: è quanto si apprende dall'ospedale Santobono di Napoli, dove si sottolinea che il piccolo non presenta danni neurologici, non è in prognosi riservata ed ha riportato la frattura di un femore.