ECCO COME SI PREPARA LA SECONDA ONDATA - UN BENGALESE POSITIVO AL COVID ANDAVA A VENDERE IN SPIAGGIA A SABAUDIA - LA POLIZIA E’ STATA ALLERTATA DA UN AMICO DELL’UOMO CHE, PUR ESSENDO RISULTATO POSITIVO A DUE TAMPONI, ANDAVA A LAVORARE COME SE NIENTE FOSSE - FERMATO DAGLI AGENTI, E’ STATO PORTATO IN OSPEDALE…

-


Da www.ilmessaggero.it

 

Si è messo in viaggio da Roma Termini in direzione Sabaudia consapevole di essere positivo al coronavirus. È sceso alla stazione di Priverno Fossanova e da lì è salito su un autobus che lo ha portato nella nota località balneare.

vu cumpra spiagge

 

Ma, una volta giunto nella città pontina, l’uomo, un venditore ambulante bengalese, è stato individuato dalla polizia locale - sembra allertata da un connazionale dell'uomo - che con il supporto dei carabinieri lo hanno fermato. Successivamente è stato trasportato, con un’autoambulanza della Croce Azzurra, con tutte le misure anti covid, presso l’ospedale Goretti di Latina.

 

Il bengalese era già stato sottoposto a due tamponi che erano risultati positivi quindi avrebbe dovuto rimanere chiuso nella sua abitazione di Roma. Invece ha viaggiato tranquillamente su treno ed autobus mettendo a rischio contagio tutti gli altri passeggeri. Se non lo avessero individuato polizia locale e carabinieri sarebbe arrivato fino in spiaggia rischiando di contagiare anche i bagnanti.