GLI EFFETTI DELL’ALCOL SULLA GENTE: SPUTI, CALCI E MORSI AI CARABINIERI – UN 24ENNE È STATO ARRESTATO A SASSUOLO DOPO AVER AGGREDITO UNA BARISTA: QUANDO SONO ARRIVATI I CARABINIERI L’UOMO, UBRIACO, NON SI È PLACATO E HA REAGITO. HA INIZIATO A MINACCIARE I MILITARI, COMPORTANTOSI IN MODO AGGRESSIVO - PER LUI NON ERA LA PRIMA VOLTA: GIÀ A GIUGNO SCORSO AVEVA...

-

Condividi questo articolo


Da www.gazzettadimodena.it

 

carabinieri 1 carabinieri 1

Nella tarda serata di giovedì 19 settembre i carabinieri sono intervenuti in un bar di Sassuolo dopo la telefonata al 112 della barista, esasperata da un cliente molesto.

 

L’aggressione alla barista

All’arrivo dei carabinieri l’uomo, probabilmente alterato dall’abuso di alcolici, si è scagliato contro la barista, accusandola di aver chiamato le forze dell’ordine, ma è stato subito immobilizzato dai carabinieri.

 

L’aggressione ai carabinieri

CARABINIERE AGGREDITO CARABINIERE AGGREDITO

La furia dell’individuo non si è placata e si è rivolta contro i militari, ai quali ha opposto resistenza fisica e iniziando a proferire frasi minacciose ed oltraggiose, inveendo con sputi, calci e addirittura morsi che hanno provocato lesioni fortunatamente lievi.

 

L'arrestato è un 24enne

L’uomo è stato dunque arrestato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, aggravati dalle lesioni personali: si tratta di un 24enne residente a Sassuolo, che per comportamenti analoghi avvenuti lo scorso giugno aveva ricevuto un avviso orale e ed era stato sottoposto alla misura della permanenza domiciliare notturna.

 

CARABINIERE AGGREDITO CARABINIERE AGGREDITO

Il 24enne questa mattina è stato portato in Tribunale a Modena per il giudizio con rito direttissimo: il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la custodia in carcere.

carabinieri carabinieri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!