ESPLOSIONE IN UNA PALAZZINA DI MARINO, IN PROVINCIA DI ROMA: UNA FAMIGLIA DI QUATTRO PERSONE È RIMASTA SOTTO LE MACERIE. I VIGILI DEL FUOCO STANNO CERCANDO DI RECUPERARLI, TRA LORO CI SAREBBE ANCHE UNA BAMBINA – LO SCOPPIO SAREBBE STATO CAUSATO DA UNA FUGA DI GAS, DOPO LA QUALE L’EDIFICIO È CROLLATO
-
Enrico Chillè per www.leggo.it
Una famiglia di quattro persone, tra cui una bambina, è rimasta sepolta sotto le macerie dopo l'esplosione di una casa. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi a Marino (Roma).
L'esplosione, causata quasi sicuramente da una fuga di gas, si è verificata poco dopo le 19.30 al civico 40 di via Giacomo Carissimi, nel Comune dei Castelli Romani. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che stanno cercando di recuperare le persone rimaste sotto le macerie: sarebbero quattro, tra cui una bambina. Sul posto ci sono diverse squadre dei vigili del fuoco, comprese le unità cinofile, insieme ai carabinieri e al personale del 118.
L'esplosione ha coinvolto l'intera palazzina, composta da tre piani, causando il crollo di un'ampia parte di essa. Si lavora senza sosta per recuperare le persone rimaste sepolte sotto le macerie.