FA MALE DI PIU' L'AMORE O IL PRANZO DI NATALE? – A MANTOVA DURANTE I FESTEGGIAMENTI DEL 25 UN 45ENNE UCRAINO BEVE TROPPO E SI AGGRAPPA ALLA RINGHIERA DI UN BALCONE PER UNA PROVA D'AMORE – L’UOMO NON RIESCE A TENERE LA PRESA E PRECIPITA DAL TERZO PIANO – ECCO COME E’ FINITA

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

 

L'idea insana - nata anche grazie a diversi bicchieri di troppo - era quella di un gesto romantico, una prova d'amore per la sua fidanzata: ma si è tradotta in un ricovero in ospedale dopo un volo dal terzo piano di un palazzo.

uomo aggrappato alla ringhiera di un balcone uomo aggrappato alla ringhiera di un balcone

 

Il giorno di Natale un uomo si è appeso alla ringhiera del balcone per dare una prova del suo amore alla fidanzata, ma non è riuscito a mantenere la presa ed è caduto dal terzo piano, riportando fratture multiple. E' successo a Mantova, complice anche l'eccesso di alcool per i festeggiamenti. Allertati da una chiamata di soccorso alla sala operativa della Questura, gli agenti della Volante sono arrivati sul posto e hanno trovato l'uomo, un 45enne ucraino, a bordo di un'ambulanza del 118.

 

uomo aggrappato alla ringhiera di un balcone uomo aggrappato alla ringhiera di un balcone

Dopo aver notato una macchia di sangue sull'asfalto, i poliziotti sono saliti nell'appartamento, dove c'erano cinque persone tutte di nazionalità ucraina, e tutte sotto l'effetto di sostanze alcoliche. Gli agenti, con notevoli difficoltà, hanno ricostruito l'accaduto: l'uomo e la fidanzata - cosi come raccontato da quest'ultima -  si sono appartatati sul terrazzino dove lui si è appeso alla ringhiera facendo un volo di 3 piani. Ora è ricoverato in ospedale, mentre la polizia ha avviato gli accertamenti di rito, per riscontrare la corrispondenza  della ricostruzione effettuata.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!