NELLE FAUCI DEL VIRUS – ANTHONY FAUCI NON È CONVINTO CHE CI LIBEREREMO DEL VIRUS TANTO PRESTO: “SPERO CHE PER IL NATALE 2021 POTREMO TORNARE A UNA QUALCHE FORMA DI NORMALITÀ. DIPENDERÀ DAL VACCINO. SAREI SODDISFATTO SE AVESSIMO UN VACCINO EFFICACE AL 70-75%. NON PROTEGGERÀ TUTTI, MA PROTEGGERÀ LA MAGGIORANZA” – “L’ITALIA? IL BANCO DI PROVA È ORA…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

anthony fauci anthony fauci

Sul Covid dice di non aver alcun dubbio: «Ce la faremo. E lo faremo grazie a una combinazione di vaccini sicuri ed efficaci e di politiche sanitarie adeguate». Lo afferma Anthony Fauci, uno degli scienziati più esperti al mondo di virus e numero uno della White House Coronavirus Task Force , in un'intervista a Repubblica.

 

E aggiunge: «Spero che per il Natale 2021 potremo tornare a una qualche forma di normalità». Il tempo per tornare alla normalità, chiarisce dipende «da una serie di fattori. Primo di tutti, il vaccino e la sua efficacia: lo avremo rapidamente e sarà distribuito nel corso del 2021.

vaccino covid 5 vaccino covid 5

 

Quindi: se le persone continueranno a comportarsi in modo adeguato e saranno vaccinate, da qui a un anno cominceremo a esserne fuori. Magari non del tutto in tutto il mondo: questo non potrà accadere prima di quattro anni. Ma sì, ne saremo fuori».

 

Fauci avverte: «Ci sono molti vaccini che proteggono al 95-97%, come quello del morbillo che è uno dei più efficaci. Ma dubito che riusciremo mai a mettere a punto un vaccino così efficace contro Covid-19. Ci spero, ma sarei soddisfatto se avessimo un vaccino efficace al 70-75% o giù di lì. Non proteggerà tutti, ma proteggerà la maggioranza.

 

UN GIOVANE ANTHONY FAUCI UN GIOVANE ANTHONY FAUCI

E così il virus non avrà l'opportunità di diffondersi. Andrà benissimo così». L'Italia è stato colpita «duramente - aggiunge Fauci - E il banco di prova è ora. Man mano che l'economia riparte, bisogna che tutto sia fatto con grande sapienza. Quello che sta succedendo in Spagna, e per molti versi anche in Francia, è molto preoccupante. L'Italia deve fare attenzione. La ripartenza delle attività deve essere cauta e graduale».

ANTHONY FAUCI SI VACCINA ANTHONY FAUCI SI VACCINA anthony fauci anthony fauci vaccino covid 1 vaccino covid 1 vaccino covid 2 vaccino covid 2 vaccino covid 4 vaccino covid 4 ANTHONY FAUCI CON LA FAMIGLIA ANTHONY FAUCI CON LA FAMIGLIA anthony fauci anthony fauci

 

anthony fauci in collegamento con il senato usa anthony fauci in collegamento con il senato usa

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!