A FEDEZ, CE STAI A PIA’ PER CULO? – DURANTE UN’UDIENZA, NEL 2020, IL RAPPER HA DICHIARATO DI ESSERE "NULLATENENTE. È TUTTO INTESTATO ALLE MIE SOCIETÀ" - IN QUELL'OCCASIONE IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI, CHE VIVE IN UN SUPER ATTICO A MILANO E GIRA IL MONDO A BORDO DI JET PRIVATI, ERA FINITO DAVANTI AI GIUDICI IN SEGUITO A UNA DELLE TANTE QUERELE PRESENTATE NEI SUOI CONFRONTI DAL CODACONS (IL PROCESSO FINI' NEL NULLA) - L'ASSOCIAZIONE CHE TUTELA I CONSUMATORI HA INVIATO UN ESPOSTO ALLA GUARDIA DI FINANZA PER FAR LUCE SULLA VICENDA... - VIDEO

-


VIDEO QUI

 

Estratto dell’articolo di Alessio Campana e Andrea Ossino per www.repubblica.it

 

fedez a miami 9

“Beni immobili o beni immobili registrati? Nullatenente direi”. La risposta lascia sorpresi, se non altro perché a pronunciarla di fronte al giudice di Milano non è una persona qualsiasi, ma il rapper Fedez, che tra giri in Lamborghini e storie Instagram dall’appartamento di CityLife ha abituato i suoi follower a uno stile di vita decisamente agiato.

 

L’occasione è data da un procedimento per diffamazione datato novembre 2020. Siamo nel periodo caldo della pandemia. Quindi l’udienza è telematica e Fedez è collegato in video. Ogni tanto l’audio salta, quindi il magistrato insiste, chiede alla collaboratrice se abbia sentito. E il rapper ripete: “Nullatenente”.

 

La precisazione, che fa comprendere meglio e spiega la situazione, è la seguente: “È tutto intestato alle mie società”. Tradotto, i beni di Fedez, nel 2020, non erano intestati a lui ma alle società che gli fanno capo. O almeno così era nel 2020, a detta del cantante.

 

fedez a miami 3

Quell’inchiesta, nata dalle lamentele del Codacons, uno dei primi capitoli della lunga querelle tra il cantante e l’associazione dei consumatori che riteneva di essere stato diffamata da Fedez, si è conclusa in un nulla di fatto.

 

Federico Leonardo Lucia (vero nome di Fedez) non ha commesso alcun reato. Tuttavia quelle parole dette davanti al giudice hanno destato l’attenzione dell’associazione, che lo scorso 12 febbraio ha inviato alla Guardia di Finanza di Roma e Milano un esposto, scrivendo che quanto riportato risulterebbe «importante tenendo presente quanto dichiarato dallo stesso Fedez che, sentito in atti dall’Autorità Giudiziaria, dinanzi alla domanda se fosse intestatario di beni, ha risposto “no, ho tutto intestato alle mie società». […]

 

Fedez, contattato tramite l'avvocato, ha declinato la richiesta di un commento. […] Già allora i follower dei Ferragnez erano abbagliati dalle loro ricchezze. C’erano già le vacanze oltreoceano e i ristoranti stellati. Tutto frutto del loro lavoro. “Sì, mi piacciono i gioielli. Sono un povero arricchito”, aveva detto il rapper.

 

fedez ferragni

Per questo sentirgli dire di essere “nullatenente” ha fatto insospettire il Codacons. Ma è il caso di sottolineare che al momento, oltre quelli sottolineati dall’associazione, non ci sono altri sospetti sul conto del rapper. […]

chiara ferragni e le uova di pasqua
evento della fondazione fedez a milano 3
fedez
fedez biondo
fedez bacia jax
fedez
la nuova casa di chiara ferragni e fedez 4
fedez donatella versace