FIAMME ALLE PORTE DI ROMA: EVACUATE NELLA NOTTE TRE PALAZZINE E LA COMUNITA' DI DON BOSCO - L'INCENDIO SUL MONTE CATILLO A TIVOLI SI E' SVILUPPATO SU DUE FRONTI: UNO VERSO MARCELLINA E L'ALTRO A SAN POLO DEI CAVALIERI - LE FIAMME SI SONO PROPAGATE ANCHE A UN DEPOSITO DI CIRCA 70 METRI QUADRATI USATO COME MAGAZZINO...
-Da Ansa.it
Evacuate nella notte tre palazzine e la comunità di Don Bosco a causa del vasto incendio che da ieri sta interessando Monte Catillo a Tivoli, vicino Roma. A quanto riferito dai vigili del fuoco, intorno alle 2 le fiamme sono arrivate a ridosso del centro abitato. Sono state evacuate circa 25 famiglie e la comunità Don Bosco dove erano presenti 30 persone, di cui 10 minorenni.
Le fiamme si sono propagate anche a un deposito di circa 70 metri quadrati usato come magazzino. Nessuna persona è rimasta coinvolta. A quanto riferito dai pompieri, l'incendio si è sviluppato su due fronti: uno verso Marcellina e l'altro a San Polo dei Cavalieri. Impegnati sul posto da ieri carabinieri della compagnia di Tivoli, carabinieri Forestali e protezione civile.