FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA NELLA VITA DI FEDEZ: IL CODACONS SI SCUSA CON IL RAPPER – CARLO RIENZI, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE A TUTELA DEI CONSUMATORI, E’ COSTRETTO A FARE MARCIA INDIETRO SUL COMUNICATO CHE ACCUSAVA FEDERICO DI “EVASIONE FISCALE E DI TRAME OSCURE” – IL CODACONS ERA ANDATO ALL’ATTACCO DOPO CHE IL CANTANTE AVEVA DICHIARATO DI ESSERE TECNICAMENTE “NULLATENENTE”

-


Da www.open.online

 

fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 10

Codacons chiede scusa a Fedez. L’associazione a tutela dei consumatori, acerrima nemica del rapper, ha fatto un passo indietro dopo che ha diffuso un comunicato stampa in cui accusava Fedez e le società della sua famiglia di «evasione fiscale e di trame oscure». Comunicato arrivato dopo che Fedez si era dichiarato tecnicamente nullatenente in tribunale, spiegando che è tutto intestato alle sue società.

 

La nota è stata rimossa dal sito web del Codacons, come richiesto dagli avvocati del rapper, e l’associazione ha inviato una lettera di scuse al rapper. A firmare la missiva, in cui viene spiegato che non vi era intenzione di accusare Fedez di evasione fiscale o condotte illecite, è anche il Presidente dell’associazione Carlo Rienzi.

fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 11
MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FERRAGNI E FEDEZ
la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017

carlo rienzi foto di bacco (1)
carlo rienzi foto di bacco (3)