FINALMENTE LA VERITÀ SU ROBIN: È BISESSUALE! - NELL'ULTIMO FUMETTO DI BATMAN, "URBAN LEGENDS", IL FEDELE COMPAGNO DI AVVENTURE DELL'UOMO PIPISTRELLO SI DÀ APPUNTAMENTO CON UN ALTRO UOMO - MA QUINDI È GAY O BISEX? I FAN HANNO SUBITO DECISO CHE SI TRATTA DI BISESSUALITA', VISTO CHE IL SUPEREROE E' STATO VISTO USCIRE ANCHE CON LE DONNE ANNI FA...

-


 

Dagotraduzione da Tmz

 

batman forever 1

Robin, il fedele compagno di Batman, ha fatto un annuncio sensazionale nell’ultima puntata di “Batman: Urban Legends”: è bisessuale!

 

Martedì, quando è uscita la sesta puntata del fumetto, i fan di Tim Drake, il personaggio che combatte il crimine nei panni di Robin insieme a Batman, sono rimasti a bocca aperta. La storia racconta come, nei panni di Robin, abbia salvato Bernard Dowd. Tornato in abiti civili, lo si vede davanti a Bernard dire: «Sono davvero contento che tu sia tornato a casa sano e salvo. Sono stato sollevato. E ho pensato molto, a quella notte. E io... non so cosa significasse per me. Non ancora. Ma mi piacerebbe capirlo».

 

chris o'donnel e george clooney nel batman e robin di joel schumacher

E Bernard risponde: «Speravo che l'avresti fatto. Tim Drake... vuoi uscire con me?» Robin dice di sì, e questo è il cliffhanger... fino a quando il prossimo numero non uscirà a dicembre.

 

I fan hanno discusso a lungo sul fatto che Robin – che in precedenza ha frequentato donne – sia gay, e molti sono estasiati da questo colpo di scena DC. Un fan ha scritto: «Una cosa pazzesca, ho visto uscire Tim DRAKE, anni fa. Congratulazioni alla DC per averlo reso realtà».

ADAM WEST BATMAN
BATMAN ROBIN
batman con robin e bat girl