È FINITO IL "MAGIC TOUCH" DI CHIARA FERRAGNI – L'HOTELLERIE DE MASCOGNAZ A CHAMPOLUC, IN VALLE D’AOSTA, HA DOVUTO RIMUOVERE LE FOTO DEL SOGGIORNO DELL’INFLUENCER NELLA SUA STRUTTURA. IL MOTIVO? I POST SONO STATI SOMMERSI DA COMMENTI NEGATIVI E, PER TENTARE DI ARRESTARE L’ONDATA D’ODIO, I PROPRIETARI HANNO ELIMINATO LE IMMAGINI – L'ENNESIMO INCIAMPO PER LA MOGLIE DI FEDEZ CHE STA TENTANDO DI TORNARE ALLA NORMALITÀ, DOPO IL PANDORO-GATE, MA PORTA A CASA SOLO BATOSTE…
Estratto dell'articolo di Elisabetta Murina per www.fanpage.it
Chiara Ferragni ha trascorso un weekend in Valle d'Aosta insieme alla famiglia, soggiornando presso l'Hotellerie de Mascognaz a Champoluc. […] ora la struttura […] dopo aver condiviso un post dell'influencer, ha dovuto rimuoverlo perché sommerso da commenti negativi.
[…]
Stando a quanto fa sapere il Gambero Rosso, l'hotel ha poi chiesto a Ferragni di poter ricondividere le sue immagini su Instagram, ricevendo un via libera come risposta. "Chiara ci ha dato il suo ok. Poi nella notte è successo il pandemonio, ci sono arrivati centinaia di insulti, e abbiamo dovuto rimuovere il post", ha fatto sapere una manager della struttura, che ha preferito rimanere anonima.
[…] Se prima la presenza dell'influencer in un determinato luogo, hotel o ristorante, portava visibilità e clienti ai proprietari, ora sembra accadere esattamente il contrario. […]