FORZA FEDEZ! – IL RAPPER, DOPO OTTO GIORNI DI RICOVERO, SARÀ DIMESSO DALL'OSPEDALE FATEBENEFRATELLI DI MILANO, DOVE ERA STATO PORTATO IL 28 SETTEMBRE PER UNA EMORRAGIA CAUSATA DA DUE ULCERE INTESTINALI – CON IL CANTANTE C'È ANCHE IL PADRE, FRANCO LUCIA, CHE LO HA RAGGIUNTO NEL REPARTO DI CHIRURGIA D'EMERGENZA E LO ACCOMPAGNERA’ A CASA...
-
(ANSA) - Dopo una settimana e un giorno di ricovero, Fedez sarà dimesso nel pomeriggio dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano dove era stato portato il 28 settembre per una emorragia causata da due ulcere intestinali. I valori del sangue del cantante, che nel marzo dello scorso anno era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, sono migliorati e quindi, si apprende da fonti sanitarie, può lasciare l'ospedale.
In attesa delle dimissioni, Fedez è con il padre, Franco Lucia, che lo ha raggiunto nel reparto di chirurgia d'emergenza. All'esterno del Fatebenefratelli ci sono alcuni fan ad attendere l'uscita del rapper ed è arrivata anche una coppia in costume, Babbo Natale e Mamma Natale, che hanno spiegato di essere lì in attesa di Fedez per potergli dare un biglietto.