FORZA FEDEZ! - PICCOLO SEGNALE CHE FEDEZ STA MEGLIO: CHIARA FERRAGNI HA RIPRESO A POSTARE SUI SOCIAL – IL RAPPER È RICOVERATO DA UNA SETTIMANA AL “FATEBENEFRATELLI” DI MILANO PER UNA EMORRAGIA CAUSATA DA DUE ULCERE INTESTINALI, PER CUI HA RICEVUTO TRASFUSIONI DI SANGUE – LA SITUAZIONE SAREBBE STABILE, NON CI SONO STATI NUOVI SANGUINAMENTI NELLE ULTIME ORE – LA MOGLIE HA ROTTO IL SILENZIO E HA SCRITTO SU INSTAGRAM: “VI LEGGO E VI SONO GRATA”

-


Estratto dell’articolo di www.ilmessaggero.it

 

fedez

Chiara Ferragni, scortata dalla sua guardia del corpo, anche ieri ha trascorso alcune ore in ospedale. Alle 13.30 ha lasciato il Fatebenefratelli di Milano senza dire una parola. Poi alle 23.40 decide di rompere il silenzio scrivendo un messaggio su Twitter: «Vi leggo e vi sono grata». […]

 

Lui è ancora ricoverato per una emorragia causata da due ulcere intestinali per cui ha ricevuto alcune trasfusioni di sangue. Ma adesso trapela ottimismo per le sue condizioni. Oggi è passata una settimana da quando il rapper è arrivato, giovedì scorso, nel presidio dell'Asst Fbf-Sacco, per due ulcere che gli avevano provocato un'emorragia interna.

 

chiara ferragni con la guardia del corpo in ospedale da fedez

A quanto apprende l'Adnkronos Salute, l'artista ha trascorso ieri un'altra giornata tranquilla, sotto costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d'urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Nessun nuovo episodio di sanguinamento è stato rilevato dopo quello di domenica, subito bloccato grazie a un'endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni. Riserbo, per il momento, su quando Fedez potrà essere dimesso.

 

Anche ieri Chiara Ferragni ha trascorso alcune ore in ospedale con Fedez. Arrivata in mattinata, Ferragni ha lasciato l'ospedale intorno alle 13.30. Non ha voluto commentare le condizioni del rapper e, scortata dalla sua guardia del corpo, ha lasciato il Fatebenefratelli.

 

FEDEZ CHIARA FERRAGNI

[…]  Che la situazione sia però ancora tale da non permettere di allentare la tensione lo dimostra il fatto che Valentina Ferragni ha deciso di annullare gli impegni che aveva a breve, per stare vicina alla sorella Chiara. "Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi - ha scritto in una storia Instagram - ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia". Ha poi postato delle foto in cui compare con la nipotina Vittoria e il nuovo cane dei Ferragnez.

 

CHIARA FERRAGNI FA VISITA A FEDEZ ALL OSPEDALE FATEBENEFRATELLI
STORIA DI FEDEZ DOPO L OPERAZIONE PER LE ULCERE
CHIARA FERRAGNI FA VISITA A FEDEZ ALL OSPEDALE FATEBENEFRATELLI