FRATELLI COLTELLI – RE CARLO SPERAVA CHE L’INCORONAZIONE SAREBBE STATA L’OCCASIONE GIUSTA PER UNA RIAPPACIFICAZIONE TRA I DUE FIGLI, MA NON SARA' COSI': WILLIAM NON VUOLE NEMMENO SEDERE ALLO STESSO BANCO DEL FRATELLO A WESTMINSTER E HARRY PRETENDE ANCORA DELLE SCUSE PUBBLICHE - NON AVERE MEGHAN TRA LE PALLE POTEVA FAVORIRE UN INCONTRO, MA TRA I DUE LA TENSIONE È TALMENTE ALTA CHE NON È SICURO CHE SI PARLERANNO…
Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it
William e Kate hanno probabilmente brindato a champagne quando hanno saputo che la cognatina Meghan, il prossimo 6 maggio, sarebbe rimasta a un oceano di distanza da Westminster Abbey.
Ma il rancore verso l’autore di «Spare», vale a dire Harry, va oltre. Al punto che il primogenito di Carlo III avrebbe chiesto esplicitamente al padre di non dover condividere né gli stessi banchi all’interno dell’abbazia né il corteo regale dietro la carrozza che trasporterà Carlo e Camilla da Buckingham Palace a Westminster.
«William si sente ancora tradito» titola oggi il Mirror dalle rivelazioni contenute nel memoir scritto da Harry e a poco servono i tentativi di Carlo III di raffreddare gli animi in vista del grande giorno. Intanto si è appreso che il secondogenito del re alloggerà al Frogmore Cottage durante la sua visita lampo a Londra, location molto vicina all’Adelaide Cottage dove vivono William, Kate e i suoi tre figli. Ma la vicinanza, viste le premesse, non servirà al sciogliere il grande gelo che corre fra i due fratelli.