FUORI I NOMI! - PUFF DADDY, ARRESTATO CON L'ACCUSA DI STUPRO E TRAFFICO SESSUALE, AVREBBE VIOLENTATO, INSIEME A DUE ALTRI VIP, UNA 13ENNE DURANTE UN AFTERPARTY DEGLI "MTV VMA" - LA PRESUNTA VITTIMA, OGGI 37ENNE HA RACCONTATO DI ESSERSI "SENTITA STORDITA" DOPO AVER BEVUTO UN DRINK: "A QUEL PUNTO SONO ENTRATA IN UNA STANZA VUOTA PER RIPOSARE. POCO DOPO, COMBS, INSIEME A DUE VIP, È ENTRATO NELLA STANZA. AVEVA UNO SGUARDO FOLLE, MI HA AFFERRATA E MI HA DETTO: 'SEI PRONTA A FARE FESTA?'"
Estratto da www.ilmessaggero.it
L'ondata di accuse ai danni di Sean "Diddy" Combs non accenna a placarsi. L'ex magnate della musica avrebbe, infatti, violentato anche una 13enne. Le accuse sono contenute in una delle nuove cause legali intentate contro di lui e depositate domenica a un tribunale federale di New York. I fatti risalirebbero a più di 20 anni fa. […]
DIDDY, LE NUOVE ACCUSE: «HA VIOLENTATO UNA 13ENNE»
L'identità della vittima, oggi 37enne, naturalmente non è stata resa nota: secondo l'accusa, la sera del 7 settembre 2000 la ragazza si sarebbe «sentita stordita» dopo aver bevuto un drink ad un party dopo i VMAs.
A quel punto la 13enne sarebbe entrata in una stanza vuota per riposare. «Poco dopo, Combs, insieme a una celebrità maschile e una femminile, è entrato nella stanza», si legge nell'atto di 19 pagine. «Combs si è avvicinato in modo aggressivo alla querelante con uno sguardo folle negli occhi, l'ha afferrata e le ha detto: "Sei pronta a fare festa!"». […] ha spiegato l'avvocato Tony Buzbee, che rappresenta altre decine di presunte vittime di Diddy.