UN FURTO MISTERIOSO - A ROMA È STATO SACCHEGGIATO LO STUDIO DELL'AVVOCATO UGO COLONNA, LEGALE DEL PENTITO DI MAFIA MAURIZIO AVOLA, CHE SVELÒ PARTICOLARI SULLA STRAGE DI VIA D'AMELIO A PALERMO, DOVE MORÌ BORSELLINO, E SU QUELLA DI CAPACI DOVE VENNE UCCISO FALCONE - NELLA NOTTE TRA IL 30 E IL 31 MAGGIO UN UOMO CON IL VOLTO COPERTO È ENTRATO NELLO STUDIO LEGALE E HA PORTATO VIA IL PC, DOVE ERANO CONTENUTI ATTI SU INCHIESTE LEGATE A...

-


MAURIZIO AVOLA

(LaPresse) - Misterioso furto nello studio romano dell'avvocato Ugo Colonna, legale del pentito di mafia Maurizio Avola, il collaboratore di giustizia che svelò particolari sulla strage di via D'Amelio a Palermo, dove morì il giudice Paolo Borsellino e gli uomini della sua scorta e su quella di Capaci dove venne ucciso il giudice Giovanni Falcone, la moglie e gli agenti della tutela.

 

Secondo quanto apprende l'agenzia LaPresse, il furto, dove è stato trafugato il computer personale dell'avvocato Ugo Colonna, sarebbe avvenuto la notte tra il 30 e il 31 maggio in centro a Roma.

 

Un uomo, con un cappellino con la visiera e con il viso coperto da una mascherina chirurgica, si è introdotto nei locali dello studio legale associato e, con una torcia in mano ha frugato nell'open space dove sono le scrivanie e poi ha portato via il pc, dove erano contenuti atti su inchieste legate anche al pentito. Indaga la polizia.

 

Gli atti sono stati trasmessi in procura a Roma. L'intrusione notturna è stata ripresa da una telecamera interna ai locali e le immagini sono al vaglio degli investigatori.

strage capaci
paolo borsellino strage via d amelio
la borsa di paolo borsellino 3
strage via d amelio
strage di capaci