IL FURTO È SERVITO – DUE GIOVANI NORDAFRICANI SONO STATI ARRESTATI PER AVER RUBATO UNO ZAINO A UN CLIENTE DI UN FAST FOOD DI MILANO: I LADRUNCOLI SONO ENTRATI NEL LOCALE, HANNO PUNTATO UN 43ENNE E SI SONO AVVICINATI AL SUO TAVOLO ADOCCHIANDO LA BORSA LASCIATA A TERRA – IN MENO DI TRE SECONDI UNA MANO FURTIVA HA FATTO CAPOLINO SOTTO AL TAVOLO E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

 

furto fast food milano 4 furto fast food milano 4

Sono entrati in un fast food di corso Vittorio Emanuele a Milano, hanno «puntato» un 43enne seduto a pranzo e gli hanno «sfilato» lo zaino appoggiato per terra. Per questo due giovani nordafricani, a detta loro minorenni, nati uno in Francia e l’altro in Libia, senza fissa dimora e irregolari in Italia, sono stati arrestati lunedì pomeriggio con l’accusa di furto in concorso.

 

Durante il servizio di prevenzione e repressione dei reati predatori, gli agenti della Squadra Mobile li hanno notati mentre osservavano i clienti del fast food dalle vetrine all’esterno del locale. I due giovani poi sono entrati, posizionandosi nelle vicinanze di alcuni tavoli occupati.

furto fast food milano 3 furto fast food milano 3

 

Poco dopo, avendo notato uno zaino a terra accanto alla sedia dove un uomo stava pranzando, si sono avvicinati e, dopo essersi accertati che nessuno li stesse osservando, si sono posizionati: uno faceva da «palo» coprendo l’altro che, dopo essersi abbassato, ha afferrato lo zaino trascinandolo sul pavimento, se l’è messo in spalla e come se niente fosse è uscito insieme al complice. All’uscita, i due hanno trovato i poliziotti ad attenderli.

furto fast food milano 2 furto fast food milano 2 furto fast food milano 1 furto fast food milano 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!