LA GABBIANELLA E IL MATTO - IN INGHILTERRA, UN UOMO È STATO CONDANNATO A UN ANNO DI CARCERE PER AVER AGGREDITO UNO SCONOSCIUTO COLPENDOLO CON UN GABBIANO VIVO - STAVA TORNANDO A CASA DOPO AVER BEVUTO E CONSUMATO DROGHE PER DUE GIORNI QUANDO SI È IMBATTUTO NEL POVERO UCCELLO, CHE GIACEVA FERITO SULLA STRADA. HA INIZIATO A MOSTRARLO ALLE PERSONE IN UN NEGOZIO VICINO, PRIMA DI LANCIARLO ADDOSSO ALLA SUA VITTIMA. POI…

-


paul elcombe

Tommaso Rodano per "Il Fatto Quotidiano"

 

Inghilterra Un uomo aggredisce uno sconosciuto per strada colpendolo con un gabbiano vivo (e si becca un anno di galera) Nemmeno nei film di Bud Spencer e Terence Hill si è mai vista una roba del genere: in Inghilterra un uomo ha iniziato una rissa colpendo uno sconosciuto con un gabbiano. Un gabbiano vivo.

 

Questo folle inventore di aggressioni violente è finito comprensibilmente in galera, l'episodio è raccontato da Metro Uk: "Paul Elcombe, 29 anni, ha raccolto un gabbiano vivo e l'ha lanciato a uno sconosciuto prima di sferrare un attacco feroce, prendendolo a calci e pugni. L'aggressione è stata così violenta che ha lasciato la sua vittima con una mascella rotta. Elcombe stava tornando a casa dopo aver bevuto e consumato droghe per due giorni quando si è imbattuto nel gabbiano, che giaceva ferito sulla strada.

 

gabbiano

Ha quindi iniziato a mostrarlo alle persone in un negozio vicino prima di lanciarlo addosso alla sua vittima. Elcombe poi lo ha picchiato con i pugni, i piedi e una cintura. Come risultato dell'attacco è stato incarcerato per oltre un anno e gli sono state comminate altre due settimane per non essersi presentato al processo".

paul elcombe
paul elcombe