GIALLO A HOLLYWOOD - L'ATTRICE 43ENNE LINDSEY ERIN PEARLMAN, CHE HA RECITATO ANCHE NELLA FAMOSA SERIE “GENERAL HOSPITAL”, È STATA TROVATA MORTA A LOS ANGELES: CINQUE GIORNI FA NE ERA STATA DENUNCIATA LA SCOMPARSA E LA POLIZIA AVEVA LANCIATO L’ALLARME DIFFONDENDO LA NOTIZIA NELLA SPERANZA DI RITROVARLA – MA IL SUO CORPO È STATO TROVATO IN…

-


Adriano De Neri per www.tio.ch

 

lindsey erin pearlman 6

Giallo a Hollywood. L'attrice 43enne Lindsey Erin Pearlman, che ha recitato anche nella famosa serie General Hospital, in American Housewife e altre fiction, è stata trovata morta pochi giorni dopo la denuncia della sua scomparsa a Los Angeles. Lo riferiscono le autorità.

 

La polizia aveva diffuso pubblicamente le sue foto nel tentativo di trovare l'attrice, che era stata vista l'ultima volta domenica scorsa intorno a mezzogiorno. Il corpo è stato trovato venerdì mattina in un quartiere residenziale di Hollywood.

 

lindsey erin pearlman 1

La polizia sta indagando sulle cause della morte (non ancora accertate dal medico legale) e sulle circostanze della scomparsa della donna.

Lindsey Erin Pearlman aveva avuto ruoli anche nella versione tv di ``The Purge'' e in "Chicago Justice'', e vantava una vasta esperienza di teatro a Chicago, città di cui è originaria.

lindsey erin pearlman 7
lindsey erin pearlman 4
lindsey erin pearlman 8
lindsey erin pearlman 9
lindsey erin pearlman 5
lindsey erin pearlman 2
lindsey erin pearlman 3
lindsey erin pearlman 10