IL GIALLO DI PRIMAVALLE SI INFITTISCE! HASIB OMEROVIC, VOLATO DALLA FINESTRA DEL SUO APPARTAMENTO MENTRE ERANO IN CORSO CONTROLLI DI POLIZIA (NON AUTORIZZATI) E’ USCITO DAL COMA MA E’ ANCORA IN GRAVI CONDIZIONI. QUANDO POTRA’ RACCONTARE LA SUA VERSIONE DEI FATTI? I 4 AGENTI CHE HANNO PERQUISITO SENZA MANDATO LA CASA DEL ROM SORDOMUTO SONO INDAGATI. COME MAI I VESTITI CHE L'OSPEDALE HA CONSEGNATO ALLA FAMIGLIA DI HASIB SONO DIVERSI DA QUELLI CHE IL RAGAZZO INDOSSAVA AL MOMENTO DALLA CADUTA DALLA FINESTRA DEL SUO APPARTAMENTO?
-
(ANSA) Hasib Omerovic, il ragazzo caduto dalla finestra del suo appartamento mentre erano in corso controlli di polizia, è uscito dal coma ma è ancora in gravi condizioni. Lo ha annunciato il portavoce dell'Associazione 21 Luglio durante una conferenza stampa in corso alla Camera. "È fortemente sedato e mostra deboli e intermittenti segni di interazione - ha detto -. Secondo i medici non è possibile stabilire quanto e quali interventi dovrà subire. I tempi saranno estremamente lunghi".
Caso omerovic: avvocato, sequestrato immobile della caduta
(ANSA) L'immobile dal quale è caduto Hasib Omerovic è stato sequestrato dalla procura. Lo ha annunciato l'avvocato della famiglia, Arturo Salerni, durante una conferenza stampa in cui vengono illustrate alcune novità sul caso del ragazzo tuttora in coma dopo la caduta dalla finestra mentre c'era un controllo di polizia in casa.
Caso Omerovic: avvocato, dati alla famiglia vestiti diversi
(ANSA) - "I vestiti che l'ospedale ha consegnato alla famiglia di Hasib Omerovic sono diversi da quelli che il ragazzo indossava al momento dalla caduta dalla finestra del suo appartamento". La annuncia l'avvocato della famiglia, Arturo Salerni, durante una conferenza stampa alla Camera. I legali hanno mostrato le foto degli indumenti restituiti dal Gemelli alla famiglia, evidenziando la differenza con quelli indossati da Omerovic nella foto in cui è sanguinante a terra. "L'ospedale - ha detto il legale - ha consegnato un pantaloncino marrone e un paio di scarpe blu mentre Hasib indossava un pantalone nero arrotolato sulle ginocchia e scarpe diverse da quelle restituite".