GIU' LE MANI DAL MIO CULO! - A LATINA, UN UOMO SI PRESENTA AL PRONTO SOCCORSO CON UN TUBO DI GEL LUBRIFICANTE INCASTRATO NEL RETTO E QUANDO I MEDICI GLI DICONO CHE DEVE ESSERE OPERATO PER RIMUOVERLO, LUI SE LA DA' A GAMBE LEVATE - L'UOMO CONTINUA A RIFIUTARE L'INTERVENTO, MA SE NON FINIRA' PRESTO SOTTO I FERRI, LE CONSEGUENZE POTREBBERO ESSERE MOLTO GRAVI…
-
Estratto da www.latinaoggi.eu
Si è presentato la scorsa notte all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina in preda ad un disturbo intestinale, […] senza però entrare nello specifico del problema e nel merito di cosa fosse successo. Quello che era accaduto gli operatori sanitari lo hanno scoperto dopo l'esame radiologico. Incastrato nel retto dell'uomo c'era un contenitore, esattamente un tubo di gel lubrificante, […]
I medici, […] hanno ritenuto opportuno ricorrere all'intervento chirurgico. Ma quando l'uomo ha capito che sarebbe finito sotto i ferri, ha preferito abbandonare l'ospedale e tornarsene a casa. Inutili i tentativi degli operatori sanitari di convincerlo a farsi operare. L'uomo ha rifiutato l'intervento, ma difficilmente potrà convivere ancora per molto, senza conseguenze, con il tubo di gel lubrificante incastrato nel retto..