GROSSO SPAVENTO PER WANDA NARA, CHE È CADUTA DURANTE L'ULTIMA PUNTATA DI “BAKE OFF CELEBRITIES” IN ARGENTINA - "FINIRANNO PER UCCIDERMI" - LA CONDUTTRICE ERA ALLA POSTAZIONE DI UNA CONCORRENTE QUANDO, ALL'IMPROVVISO, SI È ACCASCIATA A TERRA. IL PRIMO A SOCCORRERLA È STATO LO CHEF DAMIAN BETULAR: "RAGAZZI, WANDA È CADUTA. SI È UCCISA". LADY ICARDI, CHE E’ SCIVOLATA PER LA SECONDA VOLTA NELLO STESSO PUNTO, HA SPIEGATO RIGUARDO ALLA SUA CADUTA CHE…
-
Grosso spavento per Wanda Nara, che è caduta durante l'ultima puntata di Bake Off Celebrities in Argentina. La moglie di Mauro Icardi era alla postazione di una concorrente quando, all'improvviso, si è accasciata a terra. Il primo a soccorrerla è stato lo chef Damian Betular: "Ragazzi, Wanda è caduta. Si è uccisa", ha dichiarato temendo il peggio. La cantante Cande Molfese, in gara nel cooking show, ha urlato più volte il nome di Wanda.
La caduta di Wanda Nara a Bake Off Celebrities Argentina
"Finiranno per uccidermi in questo programma", ha esclamato Wanda Nara dopo che si è rialzata. La 37enne ha spiegato che in quel punto dello studio il pavimento è molto scivoloso e i tacchi alti non hanno aiutato. Per fortuna nessun graffio: solo il microfono di Wanda si è rotto ed è stato prontamente sostituito dai tecnici presenti. L'attrice Vera Lozano, anche lei partecipante dello show, ha ammesso che non è la prima volta che accade: "È la seconda volta che cade nello stesso punto. Deve esserci una strana vibrazione".