GUERRE NON SOLO STELLARI - ELON MUSK CONTINUA A PRENDERE PER IL CULO BEZOS: UN UTENTE TWITTA UN MEME CHE SFOTTE IL BOSS DI AMAZON PER IL SUO VOLO SUBORBITALE E IL FONDATORE DI TESLA SE LA RIDE - I DUE MILIARDARI, CHE SI CONTENDONO ANCHE IL TITOLO DI UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, NEL 2004 SI INCONTRARONO PER DISCUTERE I LORO PROGETTI DI CONQUISTA DELLO SPAZIO. NON SE NE FECE NIENTE, E DA ALLORA SI SONO DICHIARATI GUERRA – VIDEO: BEZOS COME IL DOTTOR MALE DI “AUSTIN POWERS”
-What in the name of Dr.Evil is happening here #JeffBezos pic.twitter.com/3nDPpqf55E
— Saint Hoax (@SaintHoax) July 20, 2021
DAGONEWS
Continuano le guerre stellari tra Elon Musk e Jeff Bezos: non solo con i lanci spaziali dei loro razzi, ma anche sul terreno molto più terra terra dei social. Sabato scorso, tre giorni prima del “viaggio” di Bezos, il fondatore di Tesla ha commentato un meme (ormai sembra che sia la sua occupazione principale).
Il fotomontaggio deride il fatto che il volo di Blue Origin a cui ha poi partecipato Bezos è stato in realtà solo suborbitale (ha cioè toccato solo il bordo dello spazio, senza entrare in orbita), a differenza dei razzi creati dalla Space X di Elon Musk.
Musk ovviamente ne ha subito approfittato per sfottere il rivale, commentando "haha".
Musk ha anche risposto a un lungo thread su Twitter sui suoi rapport con Bezos, scherzando sul fatto che il CEO di Amazon "può spingere un rinoceronte in panchina", riferendosi alla trasformazione fisica del boss di Amazon negli ultimi anni.
I due miliardari, che si contendono anche il titolo di uomo più ricco del mondo, nel 2004 si erano incontrati di persona per discutere proprio dei loro progetti paralleli per lo spazio. Non se ne fece nulla, e da allora la rivalità tra i due è andata aumentando. E poi c’è Richard Branson, che dopo aver anticipato di qualche giorno Bezos con la sua Virgin Galactic, si è beccato gli sfottò degli account di Blue Origin.