HAMAS, FUORI I SECONDI – SALEH AL-AROURI, NUMERO DUE DELL'ORGANIZZAZIONE TERRORISTA PALESTINESE, È STATO UCCISO IN UN ATTACCO ISRAELIANO NEL SOBBORGO DI BEIRUT – NEL RAID, COMPIUTO CON I DRONI, SONO MORTE ALTRE CINQUE PERSONE – LA REPLICA DI HAMAS: “QUESTO VILE ATTACCO SIONISTA NON PIEGHERÀ LA RESISTENZA” – VIDEO
-
++ UCCISO IN RAID ISRAELE A BEIRUT NUMERO DUE DI HAMAS ++
(ANSA) - Il vicecapo del politburo di Hamas, Saleh Arouri, è stato ucciso in un attacco israeliano nel sobborgo di Beirut. Lo hanno reso noto fonti della sicurezza di Hezbollah al quotidiano franco libanese l'Orient de Jour. (ANSA).
++ HAMAS CONFERMA,AROURI ASSASSINATO DA VILE ATTACCO SIONISTA ++
(ANSA-AFP) - STRISCIA DI GAZA, 02 GEN - La televisione di Hamas ha confermato l'"assassinio" da parte di Israele del vice capo del gruppo nella periferia meridionale della capitale libanese Beirut. Saleh al-Arouri è stato ucciso in un "vile attacco sionista", ha detto Hamas sul suo canale ufficiale. (ANSA-AFP).
++ HAMAS, L'ASSASSINIO DI AROURI NON PIEGHERÀ LA RESISTENZA ++
(ANSA-AFP) - Un alto funzionario di Hamas ha affermato che l'assassinio del numero due del movimento in un attacco avvenuto a Beirut e attribuito a Israele non metterà in ginocchio la "resistenza". "I codardi omicidi compiuti dall'occupante sionista contro i leader e i simboli del nostro popolo palestinese dentro e fuori la Palestina non riusciranno a spezzare la volontà e la resilienza del nostro popolo, né a ostacolare la continuazione della sua coraggiosa resistenza", ha affermato Ezzat al-Rishq, membro dell'ufficio politico di Hamas.